Creare evento... niente succede?

Ciao a tutti. Nuovo su Discourse e sto sperimentando con i plugin prima di costruire un nuovo sito della community tra qualche settimana…

Ho aggiunto e configurato il plugin ma quando creo un evento nell’editor dei post, inserisco i dettagli per l’evento e poi clicco su “Crea”, non succede nulla - cioè, nessun markdown appare nell’editor. Se pubblico / salvo, non c’è traccia di un evento. Non sono sicuro di cosa mi stia sfuggendo?

Ciao e benvenuto @Al_Whitworth :slight_smile:

Per caso stai usando Firefox? Di recente ho aiutato a risolvere un problema simile con quello:

Non sono sicuro se @Benjamin_D abbia ancora individuato il problema esatto, ma forse un secondo resoconto aiuterà a circoscriverlo? :crossed_fingers:

4 Mi Piace

Non ancora! Purtroppo… ma sto ancora cercando. Ho provato la funzione “riparti da zero” di Firefox ma senza successo…

1 Mi Piace

Molte grazie, sì, sembra essere un problema di Firefox, nessun problema su Chrome. Approfondirò per vedere perché lo sta facendo.

4 Mi Piace

Sono stato in grado di riprodurre questo su Windows e macOS, ma dopo aver aggiornato il plugin all’ultimo commit sembra averlo risolto per me.

3 Mi Piace