Vorrei inserire annunci personalizzati in cima al mio forum. Tuttavia, non voglio utilizzare Google Ads o simili. Desidero che siano annunci personali e su misura, scelti da me.
Esiste un codice HTML che qualcuno possiede che mi permetta di farlo? O magari qualcosa che faccia scorrere una serie di annunci che io inserisco, invece di doverli modificare manualmente dopo un certo periodo di tempo?
In sintesi: cerco un modo per poter pubblicare sul mio forum annunci personalizzati inviati dalle persone, senza dover ricorrere a Google AdSense o simili. È possibile e, in caso affermativo, come si fa?
Ho installato il plugin per gli annunci. Qualcuno ha un template HTML per gli annunci, dove devo solo inserire il link dell’immagine e l’URL di destinazione?
Sto seguendo quel codice HTML ecc. Devo usare sia l’HTML che il CSS affinché l’annuncio venga visualizzato e funzioni? Se sì, dove devo inserire il CSS? E devo inserire l’HTML nel creatore dove creo l’annuncio?
L’HTML andrà nell’editor che appare quando crei un nuovo annuncio interno. Per quanto riguarda il CSS, l’approccio migliore è menzionato nell’argomento principale: