Problema a schermo intero del compositore personalizzato

Ho creato un composer personalizzato utilizzando il connettore composer-fields, che funziona come previsto nella visualizzazione standard (ancorata) del composer. Tuttavia, quando si passa alla modalità a schermo intero, le personalizzazioni non vengono visualizzate. Credo che ciò sia dovuto al fatto che il connettore che ho utilizzato non esiste nel template del composer a schermo intero.

Per risolvere questo problema, ho tentato di utilizzare un pluginOutlet all’interno di un blocco condizionale basato su composeState, passando il composer.model tramite outletArgs con lazyHash. Sfortunatamente, questo approccio non ha funzionato. Ho anche sperimentato con diversi connettori, ma nessuno di essi ha prodotto i risultati desiderati.

Se qualcuno ha suggerimenti o best practice per risolvere questo problema, apprezzerei molto la guida.

Ciao, che tipo di personalizzazione stai cercando di fare? Se stai aggiungendo pulsanti alla barra degli strumenti, considera api.onToolbarCreate().

Sto aggiungendo un modulo personalizzato all’interno del connettore composer-fields, che include elementi come campi di input, aree di testo, opzioni di selezione e caricamenti di file. Per accomodare questo, ho nascosto il d-textarea-wrapper predefinito.

Che ne dici del connettore before-composer-fields? Funzionerà? Se non ricordo male, rimane anche quando il composer è a schermo intero.

Sì, credo che questo approccio funzionerà. Tuttavia, la sfida è che dovrei ricreare l’intero composer. Attualmente, mi baso sul selettore di categorie predefinito, il che significa che dovrei anche aggiungerlo manualmente all’interno del connettore before-composer-fields, insieme agli altri elementi richiesti.

1 Mi Piace