Il plugin personalizzato non viene visualizzato dopo l'aggiornamento

Ciao! Abbiamo provato ad aggiornare solo il nostro plugin personalizzato, ma il pulsante di aggiornamento era disabilitato, quindi abbiamo deciso di aggiornare Docker Manager (poiché solo esso ha un pulsante di aggiornamento attivo). Una volta fatto ciò, Discourse e il nostro plugin si sono aggiornati automaticamente, ma il nostro plugin è scomparso dalla pagina principale (è abilitato nella barra delle impostazioni dei plugin). L’aggiornamento di Discourse potrebbe innescare questo comportamento? (non lo aggiorniamo da molto tempo)

Gli aggiornamenti di Docker manager bloccano qualsiasi altro aggiornamento.

È possibile che il tuo plugin personalizzato non sia più compatibile?

come posso verificare se è compatibile?

1. Eseguire una ricompilazione dalla riga di comando e cercare messaggi di errore?
  2. Quando si è sul sito Web, controllare la console JavaScript per eventuali errori correlati.
1 Mi Piace
  1. Appena so, non ci sono messaggi di errore durante la ricompilazione - il sysadmin conferma che il plugin è attivo e funzionante
  2. Non ci sono messaggi di errore nemmeno nella console del sito web

Allora penso che dovrai entrare nei dettagli.

Crea un’istanza di sviluppo e aggiungi alcune istruzioni di stampa e usa stampe da console (ad es. pp), byebug e debugger per seguire l’avanzamento del codice.

1 Mi Piace