Default del dominio

Cari amici, ho provato a installare la vostra piattaforma ed è molto semplice e utile, ma sto riscontrando alcuni problemi: riesco a configurare i sottodomini, ma non il dominio principale. Ad esempio, forum.domain.com funziona, mentre domain.com no. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie.

Sto utilizzando Cloudflare DNS.

Sembra che stia funzionando come previsto. Consulta la documentazione sull’installazione:

Possiedi già un nome di dominio? Ottimo. Scegli un sottodominio come discourse.esempio.com o talk.esempio.com o forum.esempio.com per la tua istanza di Discourse.

Temo che ciò che impedisce questo sia l’SSL, dato che ho testato l’installazione molte volte.

Allora dovrai spiegare, in molto più dettaglio, esattamente cosa stai facendo, cosa ti aspetti che accada, cosa sta accadendo realmente e cosa ti fa pensare che SSL abbia a che fare con la questione. Nella mia installazione, navigo su domain.tld, viene reindirizzato a sub.domain.tld e sono a posto.

Ho installato Discourse sul mio dominio principale perché il sito è solo un forum, nient’altro. Quindi, se il tuo sito è solo un forum, ti consiglio di installarlo sul dominio principale e non su un sottodominio.

Vuoi dire che hai raggiunto il limite di Let’s Encrypt?

Forse è per questo motivo. Esiste una soluzione?

Se hai raggiunto il limite di Let’s Encrypt, ti consiglio di andare sul loro forum e chiedere aiuto. Possono verificare il tuo dominio e i suoi sottodomini per vedere quali certificati hai creato, nonché eventuali errori nella creazione dei certificati. In alcuni casi, le persone hanno creato certificati validi ma non li hanno installati. Possono fornirti una guida migliore su cosa sta succedendo e su come risolvere il problema. Ecco il link:

Sì, bella idea, grazie per il tuo tempo!