Il timer 'Elimina Stub' non viene rimosso se i post divisi vengono riaggiunti all'argomento

Ciao a tutti,

Gravità

Scomodo. Numero sconosciuto di utenti interessati.

TLDR

Spostare i post di un argomento in un argomento diverso, quindi riportare i post nel vecchio argomento causa la cancellazione dei post.

Bug

Spostare tutti i post all’interno di un argomento in un altro attiva un timer per eliminare l’argomento (ora) vuoto. Tuttavia, riportare i post nell’argomento (precedentemente) vuoto non rimuove il timer. Quindi, i post vengono cancellati silenziosamente.

Descrizione

Stavo consolidando molti argomenti in un unico argomento collazionato, e accidentalmente vi ho inserito un argomento che non doveva esserci. Questo mi è stato segnalato, quindi ho spostato i post pertinenti nel loro argomento originale.

Silenziosamente, tre giorni dopo, l’argomento originale si è auto-eliminato:
image

Comportamento Previsto

Il timer verrebbe annullato, perché l’argomento ha di nuovo dei post e non è più chiuso.

Per Riprodurre

1. Creare/trovare un argomento con più post
  2. Spostare tutti i post in un argomento nuovo/esistente
  3. Spostare tutti i post indietro nell’argomento originale
  4. Attendere 3 giorni
  5. Vedere l’argomento originale venire eliminato

Presumo che i 3 giorni siano configurabili :man_shrugging: . Sebbene, se lo fossero, suppongo che anche Gesù avrebbe cambiato la configurazione.

1 Mi Piace

Ciao @Sky020. :wave: Grazie per aver spiegato i passaggi coinvolti.

Diresti che succede spesso? L’impostazione del timer è un passaggio di scelta rapida per un’azione comune (eliminare l’argomento del moncone rimasto), ma non abbiamo una scelta rapida corrispondente per spostare i post indietro, e non è chiaro quale dovrebbe essere l’impostazione predefinita, poiché diversi flussi di lavoro editoriali potrebbero operare diversamente in quell’istanza.

Non credo che questo sia un bug, ma se ti imbatti in questo più e più volte, possiamo discuterne e vedere se c’è un modo per renderlo più agevole in quest’area. :slight_smile:

1 Mi Piace

:wave:

No. Sono stato moderatore per alcuni anni e questa è la prima volta che mi ha influenzato negativamente (inaspettatamente).

Sospetto che sia successo ad altri post: ricordo vagamente di aver spostato e poi non spostato argomenti in passato.

Suppongo che qualsiasi modifica sarebbe considerata retrocompatibile.

Se questo non è considerato un bug, allora sono felice che questo “report” sia stato risolto. Grazie per esserti interessato a questo.

1 Mi Piace