Digital Ocean Installazione con un clic vs Installazione manuale

Ciao,

Sto pianificando di installare Discourse su un nuovo sottodominio. L’opzione migliore per l’hosting è Digital Ocean.

Ho solo conoscenze di base di Linux, ma so come installare Discourse manualmente, attivare SSL, ecc.

Tuttavia, ho alcune domande:

1. Dato che non ho un amministratore di sistema, qual è l’opzione migliore per installare e mantenere Discourse? Manuale/One Click?

2. Ho sentito parlare degli aggiornamenti del sistema operativo. Molti membri di questo forum raccomandano di applicare regolarmente le patch software. In questo caso, qual è l’opzione migliore? One Click/Manuale?

3. Se procedo con l’installazione manuale, è difficile aggiornare il sistema operativo o eseguire altri processi regolari come la rimozione di file non necessari, ecc.?

Attendo un suggerimento chiaro :slight_smile:

1 Mi Piace

My installs configure the OS to update automatically and reboot it a reboot is required to apply the updates.

I’ve been hired to help people who ran discourse for years without an update if any kind.

People are sometimes confused by the way that the one click install tries to run every time you log in to the droplet.

I recommend to follow the standard install cloud instructions and find digital Ocean docs for maintaining the OS.

6 Mi Piace

Thanks Jay!

I’ll proceed with standard install.

1 Mi Piace