Personalizzare il tema di Discourse con un repository Git privato

Ciao!

“Impossibile installare il tema perché il repository Git è inacessibile. Sei sicuro di voler continuare l’installazione?”

Perché ricevo questo errore quando importo un tema da un repository GitHub privato?

Ho usato la SSH corretta di GitHub, ho creato una chiave su GitHub.

È a causa di uno posizionamento errato del file CSS di Discourse?

Hai usato questo metodo?:

5 Mi Piace

L’ho fatto, ma al passaggio di aggiunta della chiave di deploy in Discourse e cliccando su install in Discourse, il mio ha detto: “Il tema non può essere installato perché il repository Git è inaccessibile. Sei sicuro di voler continuare a installarlo?”

No, la chiave SSH viene generata in Discourse e deve essere aggiunta a GitHub :slight_smile: (cioè al contrario)

1 Mi Piace

Sì, l’ho fatto, ho aggiunto la chiave in GitHub ma non funziona.

Stesso problema qui.

Ciao,

@Learnmore_smart @jsimon6

Ho testato di nuovo la guida che Robert ha linkato sopra (Installing a theme from a private Git repository) e funziona come previsto.

Immagini

Hai seguito i passaggi? Prova ancora e riporta se incontri un problema.

4 Mi Piace

Ciao @Learnmore_smart benvenuto :wave:
ci sei riuscito a farlo funzionare?

Ho scritto quella guida e l’ho appena testata. funziona esattamente come previsto. assicurati di avere accesso a livello di amministratore al repository privato e di utilizzare l’indirizzo del repository SSH quando lo installi sul tuo forum.

1 Mi Piace

Il nostro team sta attualmente sviluppando un’altra funzionalità, ci torneremo tra qualche settimana, immagino. Grazie ragazzi!

1 Mi Piace