Etichetta del pulsante di risposta nel topic di Discourse

:information_source: Riepilogo Etichetta del pulsante di risposta al tema traducibile
:hammer_and_wrench: Repository https://github.com/Lillinator/discourse-topic-reply-button-label
:question: Guida all’installazione Come installare un tema o un componente del tema

Installa questo componente del tema

I pulsanti principali per rispondere al tema e per rispondere al post utilizzano la stessa stringa e può risultare poco chiaro per gli utenti inesperti di Discourse quali siano le diverse funzionalità:

Purtroppo, modificare l’etichetta in Admin → Testi del sito comporta la modifica delle etichette per entrambi i pulsanti.

Questo leggero componente del tema aggiunge “al tema” all’etichetta del pulsante di risposta al tema per renderla più chiara e consente inoltre la traduzione della stringa.

Impostazione del componente del tema:

Inglese

Francese

Russo

17 Mi Piace

Grazie per averlo notato!

Riferendomi ai recenti post nel topic delle risposte annidate e alla tua acuta osservazione:

Condivido la stessa preoccupazione espressa da @ToddZ: il pulsante etichettato semplicemente Rispondi deve essere piĂą specifico.

Alcuni utenti potrebbero pensare che Rispondi al topic sia solo una riformulazione di Rispondi, invece di capire che le due azioni sono diverse.

Come moderatore, ho rinunciato anni fa a cercare di risolvere i casi in cui un utente cliccava sul pulsante di risposta sbagliato. Con le risposte annidate, vedo che lo stesso carico di lavoro sta per ripresentarsi.

1 Mi Piace

Un piccolo dettaglio che ha la sua importanza, grazie @Lilly :+1:

2 Mi Piace

(post eliminato dall’autore)

1 Mi Piace

@Lilly

Grazie per aver segnalato qualcosa che mi dispiace di aver fatto passare inosservato.

Colpa mia, la parola dovrebbe essere “notare”, nel senso di richiamare l’attenzione; provvederò a correggere.

2 Mi Piace

Wow, una sola lettera fa una grande differenza :sweat_smile:

Si potrebbe usare qualsiasi testo che sembri più preciso… Ho usato “Rispondi all’argomento principale” sperando di essere il più chiaro possibile. “Aggiungi un nuovo commento” potrebbe essere un’altra opzione? (Tuttavia, se gli utenti non capiscono semplicemente il vocabolario dei forum, è probabilmente una battaglia in salita.)

2 Mi Piace

Se volete la possibilitĂ  di modificare entrambi i pulsanti, potete semplicemente chiedere, lol.

Ci darò un’occhiata dopo aver dormito un po’ di più.

3 Mi Piace

Sì.

Sarebbe bello avere un’opzione per personalizzare le etichette di entrambi i pulsanti.

3 Mi Piace

Il componente è stato aggiornato per consentire la modifica delle etichette sia del pulsante di pubblicazione che di quello di risposta al topic.

1 Mi Piace

Vedo che sei molto impegnato.

image

1 Mi Piace