Hello!
I would like to change the topic list to only display the topic’s author instead of a list of frequent posters in a topic.
Would there be an easy way to accomplish this?
Hello!
I would like to change the topic list to only display the topic’s author instead of a list of frequent posters in a topic.
Would there be an easy way to accomplish this?
EDIT: Here’s a more complete solution I threw together that you can download as a theme component:
@tshenry, fantastico, sto cercando una soluzione simile, ma vorrei mostrare il nome utente dell’autore invece della sua immagine.
Dove potremmo dare un’occhiata al repository del tuo componente?
Ah! Ho sicuramente sbagliato non fornendo un modo per scaricare o visualizzare il codice! Si tratta solo di un po’ di CSS. Lo impacchetterò in un componente tema appropriato su GitHub appena avrò la possibilità.
// Nascondi tutti i poster tranne l'autore dell'argomento
.topic-list .posters {
width: 75px;
text-align: center;
// Mostra solo il primo poster
a:not(:first-of-type) {
display: none;
}
// Rimuovi offset e decorazioni
a:first-child .avatar.latest:not(.single) {
position: static;
box-shadow: none;
border: 0;
}
// Aggiustamento per l'allineamento al centro
& > a {
float: none;
margin-right: 0;
}
}
// Assicurati che l'utente corretto sia visibile a larghezze minori
@media screen and (max-width: 850px) {
.topic-list td.posters {
// Assicurati che il primo poster sia visibile
a:not(.latest) {
display: block;
}
// Nascondi tutto il resto
a:not(:first-of-type) {
display: none;
}
}
}
Ciò che stai cercando di ottenere è probabilmente più vicino a:
Questo è super figo. Grazie!
Il codice CSS per i dispositivi mobili non sembra funzionare. Discourse ha recentemente modificato il modo in cui organizza gli autori per i dispositivi mobili? Hai qualche consiglio su come risolvere il problema?
Grazie!
Il CSS sopra non era mai destinato ai dispositivi mobili, ma penso che questo sia probabilmente ciò che stai cercando?
Sì! Non sono riuscito a limitare questo layout riservato agli OP a categorie specifiche tramite CSS con il tema mobile, come invece posso fare con il tuo codice CSS. Hai qualche consiglio su come posso farlo su mobile? (Scusa, sono nuovo di Ember.js :/)
Sfortunatamente, limitare per categoria richiederebbe un’integrazione piuttosto significativa in quel componente mobile, poiché non è possibile verificare la categoria solo con il file Handlebars. Ecco alcune cose che potresti fare: