Non consentire upload di chat se secure_uploads è abilitato

Continuando la discussione da 2.9.0.beta9: Correzione di sicurezza, correzioni di bug e altro:

Perché è vietato? Nelle versioni precedenti sembrava funzionare bene con secure media.

1 Mi Piace

I caricamenti sicuri in Chat non sono supportati al momento, quindi quell’impostazione era un po’ fuorviante. Ci sono informazioni più dettagliate nel commit stesso, oltre a una soluzione alternativa se si ha accesso al server: :+1:

4 Mi Piace

Grazie @JammyDodger. Faccio anche presente che ho in programma di implementare il funzionamento dei media sicuri in altre aree, inclusa la chat, più avanti nel corso dell’anno.

6 Mi Piace

Solo un gentile promemoria che i media sicuri sono importanti e utili per alcuni utenti di Discourse :pray:

3 Mi Piace

Questo non è assolutamente dimenticato, sarò io a lavorare su questa compatibilità, ho solo molte altre cose sul fuoco. Pubblicherò aggiornamenti qui quando saranno pronti :+1:

5 Mi Piace

Mi scuso per il disturbo, forse una volta ogni 6 mesi posso inviare una richiesta per dare priorità a questo :blush:

2 Mi Piace

Sono passati 6 mesi e sono di nuovo io :yum:
Si prega di consentire i caricamenti nella chat quando secure_uploads è abilitato :pray:
Ci vediamo tra 6 mesi :heart:

4 Mi Piace

In un recente aggiornamento di Discourse, l’anteprima in miniatura delle immagini caricate in chat è interrotta quando secure-uploads è abilitato.

So che "Questa condizione può essere sovrascritta con DISCOURSE_ALLOW_UNSECURE_CHAT_UPLOADS a rischio dell’operatore", ma mi chiedo se ci sia una soluzione temporanea? @martin

1 Mi Piace