Votazione negativa - argomenti e post

Sto cercando un plugin per abilitare il voto positivo/negativo sui topic, simile a quello delle risposte su Stack Overflow, e ho appena scoperto questo. A quanto pare non c’è il voto negativo?

Ho provato a informarmi sui motivi per cui non è stata implementata la funzione di voto negativo, ma quei topic sono stati cancellati.

Indipendentemente dalle ragioni discusse finora, si può immaginare che alcune comunità preferiscano sia il voto positivo che quello negativo, sia per i topic che per i post. Reddit dimostra che questa funzione è ampiamente utilizzata.

Come è possibile effettuare il voto negativo al momento in Discourse?

2 Mi Piace

Va bene per te? Discourse Retort

1 Mi Piace

È vero, ma se fai clic sulla ricerca in fondo al tuo topic mancante, il primo risultato dice:

Ed è un esempio spesso citato del perché sia una cattiva idea.

1 Mi Piace

Penso che il team abbia reso la propria posizione su questo argomento chiarissima, e che non vada semplicemente respinta solo perché non si allinea con le tue esigenze percepite.

L’unico modo per ricevere downvote è se lo costruisci.

Bene, presto sarà disponibile un plugin ufficiale in stile retort/reaction che ti permetterà di reagire ai post con qualsiasi emoji o con un insieme specifico predefinito. Quindi potresti:

• nascondere tutti gli elementi dell’interfaccia dei “mi piace” tramite CSS (questo è possibile, conosco un’istanza di Discourse che lo fa)
  • installare il plugin ufficiale delle reazioni e abilitare solo le reazioni con le emoji del pollice in su o in giù

Tuttavia, per quanto riguarda gli obiettivi e la filosofia del progetto, noi di Discourse siamo ideologicamente contrari ai downvote o ai “non mi piace” e non prevediamo che questa posizione cambi mai. Se il downvote è un requisito imprescindibile, dovresti cercare un altro software libero/open source che soddisfi le tue esigenze specifiche.

13 Mi Piace

Sì. Stiamo per rilasciare un nuovo plugin, gentilmente sponsorizzato da un fantastico cliente aziendale, che ti permette di scegliere tra un insieme limitato di emoji per reagire ai post. Si integrano anche perfettamente con il nostro sistema di ‘like’, risolvendo così anche il caso d’uso di @dandv. Restate sintonizzati!

11 Mi Piace

Ciao! Questo plugin è stato rilasciato? Se sì, potresti indicarmi il posto giusto? Grazie!

3 Mi Piace

Non ancora. Lo stiamo rielaborando proprio ora e dovremmo avere qualcosa tra alcune settimane.

6 Mi Piace

Non voglio fare supposizioni, quindi questo sarà disponibile per i clienti su Hosting gratuito per Open Source v2?

@codinghorror, esiste una spiegazione da qualche parte? Sono sorpreso da questo.

Non so se questo possa essere d’aiuto?

Puoi trovare alcuni argomenti simili nella sezione Argomenti correlati qui sotto.

3 Mi Piace