Problema di autorizzazioni Droplet dopo l'aggiornamento

Qualcun altro sta riscontrando questo problema?
L’istanza droplet di Digital Ocean non riesce a caricare le immagini dopo aver recentemente aggiornato 2.9.0.beta1
Nota a margine: non ero a conoscenza del fatto che DO utilizzasse AWS per l’hosting di immagini - non mi piace Amazon, quindi sono un po’ deluso

Risposta da DO
L’errore durante l’accesso alle immagini nel browser è Accesso negato. Sembra che tu abbia un problema di permessi con il tuo server remoto. Dovrai controllare i permessi e impostare quelli corretti.

Dominio https://aotearoa.syn.foundation/
Immagine di esempio:
https://discourse-cloud-file-uploads.s3.dualstack.us-west-2.amazonaws.com/standard14/uploads/synthesis/original/1X/ff22d0e229c401715fb31baf322e4d1c35338c13.jpeg

1 Mi Piace

Bene, il tuo sito discourse è configurato per salvare le immagini su AWS.

Non è una cosa di DO.

Interessante… come e perché dovrei farlo? Non ho nemmeno un account AWS, da qui l’ignoranza e la delusione.

In realtà potrebbe essere il plug-in delle miniature? Ma questo non spiega il logo :thinking:

Le immagini si caricano correttamente nell’app discourse

Ci sono campi S3 compilati in admin > impostazioni > file?

Quando hai spostato il tuo sito da Discourse.org hosting non hai ottenuto i tuoi caricamenti e sono ancora nel loro bucket Amazon. Non te ne sei accorto e solo ora li hanno rimossi.

Devi inviare un’email a team@discourse.org e chiedere se possono ripristinarli. Se possono, dovrai spostarli nel tuo spazio di archiviazione locale.

4 Mi Piace

Grazie!
Ordinato per logo ri-caricato e immagini di categoria :smiling_face_with_sunglasses:

Discourse ha intenzione di continuare a supportare AWS?

Non c’è niente di sbagliato in AWS.

Puoi decidere cosa vuoi usare sul tuo sito.

È davvero una preferenza dell’utente.

Niente di sbagliato???

Beh, hanno smesso di usare Cloudflare. Smettere di usare AWS sarà un po’ più difficile. Temo che se non vuoi usare AWS o aziende altrettanto negative come AWS, dovrai smettere di usare Internet.

Qual è stato il problema con CloudFlare?

È tutto relativo… AWS sembra essere la peggiore delle opzioni