Gli altri moderatori della mia istanza non ricevono email quando li menziono con @ in un post. Esiste un’opzione predefinita per questo?
Ad esempio, ho creato un argomento, pubblicato un paio di messaggi, ma non ho fatto alcuna menzione @. I moderatori dovrebbero tenere traccia di qualsiasi novità nel forum. Questa volta non l’hanno fatto. Pensavo che facendogli una menzione @ avrebbero ricevuto un’email, ma non è successo. Come posso organizzare affinché ciò accada?
Ricorda che riceverai email relative alle notifiche solo se il tuo browser non ha inviato un ping al sito web negli ultimi 10 minuti. In caso contrario, verresti notificato due volte per la stessa cosa: una volta nel browser e di nuovo via email.
È possibile che l’app del telefono (quella che mi viene proposta di installare se visito il sito dal mio telefono) impedisca l’invio delle email per lo stesso motivo? Uso un telefono Android. Se uso l’app, è possibile che il suo funzionamento in background sia sufficiente a contattare anche il sito web?