Quando incorporo nei discorsi, non riesco in nessun modo a far sì che venga assegnato automaticamente a una categoria.
Sto utilizzando un’app VueJS in cui, per ogni categoria standard (sottocategoria in Discourse), desidero visualizzare una discussione incorporata collegata a queste sottocategorie.
Limitazioni:
Capisco che l’uso di questa funzione di incorporamento creerà un nuovo argomento.
Inoltre, non riesco ad aggiungere una categoria all’oggetto “window.DiscourseEmbed” per l’assegnazione automatica.
Tuttavia, mi piacerebbe molto che il codice incorporato creasse questa nuova discussione nella mia
(categoria) inglese livello 1 → (sottocategoria) standard 1.1.
Non sono sicuro di aver frainteso qualcosa o se sto semplicemente cercando di utilizzare questa funzione di incorporamento per un caso d’uso molto più specifico rispetto a quello per cui è stata progettata.
I topic dovrebbero essere creati nella categoria che hai impostato per l’host. Dalla tua seconda schermata, sembra che il problema sia che hai configurato due host consentiti per localhost:8082, ma l’elenco di percorsi consentiti (Path Whitelist) del primo host farà sì che tutti i topic vengano pubblicati come “senza categoria”.
L’elenco di percorsi consentiti deve essere impostato come un percorso del dominio che hai configurato nel campo Host consentiti, quindi dovrebbe iniziare semplicemente con /. Ecco uno screenshot delle impostazioni dal mio sito di test. Pubblica tutti i topic dal mio blog nella categoria ‘scratch’:
Se volessi pubblicare solo i topic dal percorso /blog del mio sito, lo configurerei in questo modo:
Ieri ho riscontrato un problema con i post pubblicati nella categoria “senza categoria” del mio sito, anche se avevo impostato una categoria per l’host. Credo che la causa fosse che stavo tentando di pubblicare i topic in una categoria protetta. Controllerò ulteriormente per confermare se questo fosse effettivamente il problema.
È configurato come hai suggerito. Tuttavia, sta ancora creando un argomento non categorizzato, mentre mi aspetterei che fosse in English Level 1 (categoria) → 1.1 Written Text Study (sottocategoria)
L’impostazione Whitelist dei percorsi dovrebbe indicare il percorso dei post che stai cercando di importare nel tuo sito Discourse, non il percorso in cui desideri pubblicare i post su Discourse. La configurazione mostrata nel tuo secondo screenshot mi sembra corretta. Non sono sicuro del motivo per cui non riesca a pubblicare gli argomenti nella categoria corretta. Hai impostato qualche permesso di sicurezza su quella categoria? Il gruppo “tutti” ha i permessi per “Creare / Rispondere / Visualizzare” in quella categoria?