L’icona emoji è mancante quando si solleva un argomento:
Qualcuno ha riscontrato questo problema, esiste una soluzione?
L’icona emoji è mancante quando si solleva un argomento:
Qualcuno ha riscontrato questo problema, esiste una soluzione?
Aggiungo anche alle risposte ![]()
Qual è la tua versione di discourse? La modalità sicura aiuta?
3.5.01 se ho fatto correttamente (sono nuovo)
Grazie
Hai aggiunto personalizzazioni? Componenti del tema o plugin?
Puoi provare ad abilitare la modalità sicura per vedere se il problema si ripresenta.
Il pulsante funziona lì ed è visibile in modalità provvisoria, questo suggerisce un problema con il tema?
Sto usando il tema air ma con un marchio diverso.
Puoi provare a disabilitare i componenti del tema singolarmente per capire chi è responsabile.
Fatto (ne ho solo 3) e l’icona del pulsante non c’è, la cosa particolare è che ho un’istanza di test che ho usato per progettare il tema ecc. prima di andare in produzione e quella ce l’ha!
Tutto è identico
Per essere sicuri, è la versione ufficiale o hai fatto un fork di Air Theme?
Ho provato a installare Air Theme così com’è e vedo l’icona.
Hai dei plugin? Se sì, puoi anche aggiungere ?safe_mode=no_plugins all’URL per vedere se il problema è specifico di un plugin.
Grazie, ancora non ci siamo! e sì, ho usato air come base e l’ho modificata in parte, non riesco a capire cosa impedisce il pulsante.
Sembra che l’icona “Faccina sorridente” non esista più:
Esiste un posto centrale per riaggiungerla, simile ai testi del sito?
modificato
È possibile vedere quali modifiche sono state apportate? O l’URL del tuo forum? Puoi inviarmi un messaggio privato se vuoi mantenerlo privato.
Di solito, quando un’icona manca dal sottoinsieme SVG predefinito, puoi aggiungerla all’impostazione SVG icon subset (ma sarebbe strano che quell’icona fosse assente).
In tal caso, puoi controllare la console del tuo browser, potresti vedere un avviso.
Altrimenti, forse qualche CSS la sta nascondendo.
Per rispondere a questo, per qualche motivo face-smile mancava dal sottoinsieme di icone SVG. Aggiungerlo all’impostazione del sito ha risolto il problema di Joe. ![]()
Un enorme grazie a @Arkshine per tutto l’aiuto!
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.