Abilita le note del personale "alert"

Sarebbe utile poter creare una nota dello staff evidenziata come avviso, per farla risaltare rispetto alle note aggiunte semplicemente al profilo di un utente a scopo di riferimento generale.

Le note dello staff si sono rivelate davvero utili per me per registrare il fatto di aver eseguito alcuni controlli su un nuovo utente, per assicurarmi che non fosse stato precedentemente bannato. Alcuni utenti sono più sospetti di altri, quindi vorrei poter segnalare che devo prestare maggiore attenzione a determinati utenti, mentre aggiungerò altre note per indicare che ho dato a un utente il ‘via libera’. Questo potrebbe essere utile anche nel caso in cui un utente abbia ricevuto in precedenza un avvertimento formale, ecc.

Immagino che possa essere visualizzata un’icona diversa, ad esempio :rotating_light: o un’icona aggiuntiva, accanto ai nomi utente, dove ora si trova l’icona :memo: per le note dello staff, per rendere queste note molto visibili, ma sono certo che funzionerebbero anche altre alternative.

5 Mi Piace