Ciao,
ho aggiornato alla versione 2.7.0.beta7 e ora appare un banner di errore in alto:
![]()
Il tema sembra funzionare correttamente, come posso eliminare quell’errore?
Ciao,
ho aggiornato alla versione 2.7.0.beta7 e ora appare un banner di errore in alto:
![]()
Il tema sembra funzionare correttamente, come posso eliminare quell’errore?
L’errore che stai riscontrando è probabilmente legato a questa modifica: Upcoming core changes that may break some themes/components (April 12). Controlla il tema del tuo sito per verificare se hai apportato delle personalizzazioni. Potrebbe essere visualizzato un messaggio di errore utile se provi a fare clic sul pulsante Salva in una delle pagine di modifica del tema.
Grazie per la risposta. Non ho individuato alcun errore, per il momento nasconderò quel div con il CSS.
Se apri la console del browser, dovresti vedere un registro di errore che inizia con Si è verificato un errore nel tema/componente "Light". Puoi copiare e incollare qui l’intero messaggio di errore?
Ti sconsiglio vivamente di farlo; il tema potrebbe sembrare funzionare correttamente, ma il codice del tema sta sicuramente generando un errore durante l’esecuzione, ed è questo che causa la visualizzazione di quell’avviso da parte di Discourse (che, tra l’altro, viene mostrato solo agli utenti amministratori, nel caso tu fossi preoccupato che i tuoi utenti lo vedano).
Ho riscontrato un errore
Si è verificato un errore nel tema/componente "Light": ReferenceError: controller non è definito
in
controller = api.container.lookup('controller:composer');
L’ho risolto con
var controller = api.container.lookup('controller:composer');
Grazie per il vostro aiuto, ora è tutto a posto! ![]()
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.