Ho appena installato il plugin topic-voting ma ricevo un errore quando provo ad accedere a “i tuoi voti”.
Ciao Richard, puoi essere più specifico riguardo all’errore?
Cosa dice il messaggio di errore?
Potresti controllare la tua /logs per vedere se forniscono ulteriori informazioni? Potresti anche usare gli strumenti del browser per vedere se qualcosa appare nella console quando provi ad accedere a quella pagina.
Ho abilitato il voto per argomento sul mio sito di test, ma non riscontro problemi quando navigo su /my/activity/votes. Ti riferisci a questa pagina?
Grazie @JammyDodger – sto ricevendo diverse variazioni di questo errore nella console del browser:
Errore durante l'elaborazione della route: userActivity.votes this.isCurrentUser non è una funzione TypeError: this.isCurrentUser non è una funzione
at n.emptyState (https://forum.pathway.com/assets/plugins/discourse-topic-voting-360593b3a65b2a87c4ec258b16826043ca32b6fa2e0b88dcdc4234af45ac4c25.js:1:3440)
Ho ancora difficoltà a replicarlo. ![]()
Solo per controllare le basi, hai aggiornato all’ultima versione? (se potessi includere la versione su cui ti trovi sarebbe ancora meglio
)
E hai qualche plugin non ufficiale che potrebbe creare conflitti? (Potresti provare la modalità sicura con temi e plugin non ufficiali disabilitati)