Domande frequenti, meno thread più articoli

Ciao a tutti, spero di poter avere alcuni dei vostri spunti.

Nel tentativo di mantenere la nostra offerta di assistenza consolidata, sto cercando di evitare di avere una sezione di assistenza separata sul nostro sito web e poi ulteriori FAQ/Assistenza nella community. In altre parole, far trovare alle persone tutte le loro FAQ nella community.

Ma, avere tutte le nostre FAQ come thread nella community sembra un lungo elenco di argomenti senza risposte.

Qualcuno ha utilizzato un plugin o un po’ di magia CSS in combinazione con i tag per far sembrare il forum FAQ più simile a una pagina di assistenza? Sezioni più grandi per indicare i tag che poi rimandano ai forum, o più un indice di testo a sinistra e articoli a destra?

1 Mi Piace

Usiamo il plugin docs qui su Meta per offrire una visualizzazione più pulita delle nostre guide e delle pagine informative:

https://meta.discourse.org/docs

5 Mi Piace

È interessante, grazie!

1 Mi Piace

C’è qualche possibilità che ci sia un modo semplice per rinominare “Docs” ovunque?

Ciao,

Certo, puoi farlo su /admin/customize/site_texts. Cerca la parola Docs per elencare tutto e potrai modificarla.

2 Mi Piace

Grazie, ma sembra che lo stia sostituendo uno per uno e poi di nuovo per ogni lingua?