Feedback dei clienti sulla funzione di live chat

Grazie per aver rilasciato la funzione di live chat, ai nostri clienti piace molto!

Abbiamo ricevuto il seguente feedback:

“Un problema che ho riscontrato è che su un iPad, quando si digita, il messaggio è nascosto dietro la tastiera e non si può vedere cosa si sta scrivendo. Ovviamente non è una situazione pericolosa per la vita, ma migliorerebbe un’esperienza già favolosa se il messaggio venisse spostato sopra la tastiera.”

Inoltre, se si imposta il limite di chat diretta a 0, sarebbe bene che i clienti non vedessero la funzione di messaggio privato, poiché si stanno confondendo un po’ con l’errore.

Saluti

3 Mi Piace

Su iPad, penso che la modalità a schermo intero funzioni meglio per la chat rispetto alla modalità a cassetto. Stiamo discutendo su come affrontare al meglio la questione, ma nel frattempo puoi consigliare questa soluzione a chi incontra questo problema.

Ci sono un paio di impostazioni qui. Ti riferisci all’impostazione “utenti massimi messaggi diretti chat”?

0 è un’impostazione un po’ strana, ma la consentiamo perché sappiamo che alcune persone apprezzano l’uso dei DM per sé stessi come modo rapido per prendere appunti. Forse nel tuo caso, se desideri davvero disabilitare i messaggi diretti, puoi limitare invece i “gruppi con messaggi diretti abilitati”?