Filtra tutte le stringhe non tradotte

Ciao,

di nuovo io. :roll_eyes:

Esiste la possibilità di filtrare/selezionare tutte le stringhe non tradotte nell’amministrazione di Discourse, così da sapere quanti ne restano in totale ed evitare di dover cercare a caso una stringa non tradotta? Tieni presente che traduciamo queste stringhe direttamente nell’amministrazione di Discourse.

Grazie!

Penso che potresti avere più fortuna facendo tutte le tue traduzioni direttamente su transifex.

4 Mi Piace

Grazie per la risposta, @zogstrip. Tuttavia, quando ho provato Transifex per la prima volta, mi è sembrato tutto piuttosto complicato e, se ho capito bene, tutte le modifiche apportate diventano visibili solo dopo un qualche tipo di approvazione.

Il problema maggiore che riscontro con Transifex è che sul nostro sito puntiamo a rivolgerci alle persone usando un linguaggio informale, mentre le stringhe tradotte su Transifex sono tutte in uno stile formale della lingua.

Quindi, esiste un’opzione per filtrare/selezionare tutte le stringhe non tradotte nell’amministrazione di Discourse? Sarei davvero grato se potessi ricevere qualche consiglio su come farlo.

No, non esiste. L’interfaccia è stata progettata per personalizzare le traduzioni, non per tradurre l’intero Discourse.

Potresti trovare più utile creare un plugin e tradurre in un progetto Transifex personalizzato (o in un altro strumento a tua scelta). Ho fatto qualcosa di simile con GitHub - gschlager/discourse-german-formal-locale: This plugin adds a formal version of German as a new locale to Discourse. · GitHub.

1 Mi Piace