Ho fatto qualche ricerca, ma non sono riuscito a trovare la risposta (anche se ho trovato alcuni altri suggerimenti che ho salvato nei preferiti e che non stavo cercando originariamente!).
È possibile, quando un utente si iscrive/accede per la prima volta o per la prima volta entro un certo periodo, che venga reindirizzato forzatamente a un determinato thread?
Abbiamo le nostre ‘regole della casa’ pubblicate in un thread che vorrei obbligare gli utenti a leggere al loro primo accesso, o se non accedono da (es.) 6 mesi vengono reindirizzati a questo thread nel caso ci siano aggiornamenti.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto e scusate se qualcuno ha già pubblicato questo tipo di richiesta: prometto che ho provato a cercare!
Ciao Ry, se stai inviando un invito a un nuovo utente, puoi scegliere un argomento su cui farlo atterrare dopo il primo accesso. Puoi trovarlo andando alla pagina ‘Admin → Utenti → Invia inviti’ e quindi utilizzando il menu a discesa "Arriva all’argomento" per selezionare l’argomento su cui desideri che l’utente atterri.
Potresti anche rieseguire la procedura guidata di configurazione per il tuo sito e scegliere l’argomento di benvenuto per il tuo sito, che dovrebbe essere il primo argomento su cui gli utenti arrivano dopo la registrazione.