Mi piace molto l’idea della funzionalità della tabella a schermo intero appena annunciata:
Ho appena distribuito la versione 2.8.0.beta8 (32c6c4f417) e non vedo alcun pulsante “Espandi tabella” su una tabella, né su Firefox né su Chrome. Ho ricostruito l’HTML nel caso fosse un requisito, e non ha comunque aiutato. Ho ridimensionato la finestra del browser, piccola e grande, per vedere se contasse qualcosa, e non sono riuscito a farlo apparire.
La tabella che stavo cercando di visualizzare come esempio era qui:
Mi sfugge qualcosa riguardo a questa funzionalità? Vorrei annunciarla alla mia community, ma prima voglio assicurarmi che funzioni.
Grazie! L’immagine può essere condivisa ed è apprezzata.
Ho verificato che le finestre che segnalavano il problema in precedenza non funzionavano ancora, anche quando ho effettuato un ricaricamento, ma dopo un ricaricamento con shift-click (ancora una volta; l’avevo fatto stamattina prima di chiedere) ora mi appare sia in Firefox che in Chrome.
Suppongo che in realtà sia stata necessaria una nuova cottura (rebake) e che questa sia durata più del previsto.
Ho confermato che un’altra pagina che non ho ricostruito non mostra ancora la funzionalità, nemmeno con un ricaricamento con shift-click, quindi devono essere le tabelle ad essere ricotte (rebaked) affinché funzioni.
Mi chiedo se esista un modo da console per ricuocere solo tutte le tabelle. Magari ricuocere tutti i post dove <div> è presente nel cooked…
posts = Post.where("cooked like '%<div>%'")
posts.each do |p|
p.rebake!
end
Tuttavia, questo non sembra aver risolto il problema. Ho osservato sidekiq svuotare tutte le ricostruzioni, quindi ha sicuramente avviato le ricotture.