Argomenti protetti nella categoria

Va bene, ho installato il componente di Lilly e dopo aver dovuto cambiare questa impostazione ha funzionato bene!

2 Mi Piace

Sono lieto che abbia funzionato come soluzione per te. Tuttavia, questo non è uno dei miei componenti, ma è il bel lavoro di @Don :chefs_kiss: :clap:

3 Mi Piace

Ciao,

è possibile regolare la dimensione del carattere sullo schermo del display? se il messaggio è lungo, non tutto viene visualizzato su un dispositivo mobile.

Grazie

2 Mi Piace

Non possiamo reindirizzare gli utenti all’URL dell’argomento originale, dopo l’accesso/la registrazione?

3 Mi Piace

Ottimo componente :+1: e un ottimo inizio.

Sarebbe utile una certa granularità, in linea con opzioni come

• Consenti la lettura completa del primo post, poi *
  • Consenti la lettura dei primi X post, poi *
  • Consenti la lettura di X righe di contenuto, poi *

*mostra messaggio bloccato

Forse alcune opzioni per controllare le dimensioni e persino lo stile di base del blocco, come l’altezza, magari anche la larghezza.

5 Mi Piace

Sono interessato alle stesse funzionalità! Attualmente sto impostando un corso sulla mia istanza WP che offre contenuti bloccati per utenti paganti tramite il plugin Wishlist Member.

Idealmente, vorrei utilizzare un qualche tipo di shortcode [gated group=premium] per racchiudere il contenuto da limitare solo ai membri di un gruppo specifico.

2 Mi Piace

Ottima idea, disabilitare gli script nel browser lo blocca completamente però.

Sfortunatamente, questo è il massimo che si può ottenere con un componente front-end come questo (credo).

Qualsiasi cosa di più robusta richiederà un plugin formale.

3 Mi Piace

Questo sembra poter essere un plugin molto potente per chiunque si basi su abbonamenti o pagamenti. Per ora le categorie sono completamente visibili o completamente invisibili su base di gruppo, ma sarebbe certamente bello avere qualcosa nel mezzo per dare quel senso di “FOMO” (Fear Of Missing Out) e incoraggiare l’iscrizione.

Consiglierei sicuramente di trasformare questa richiesta in una richiesta di funzionalità.

4 Mi Piace

Ciao: Funziona molto bene. Mi chiedo se qualcuno abbia messo un’immagine dietro? in modo che sembri un po’ più in linea con il marchio? Bronwyn

Leggendo sopra, “disabilitare gli script nel browser lo interrompe” - presumo che significhi che qualcuno ottiene l’accesso gratuito a quel punto? Potresti farmelo sapere dato che sarebbe un problema.

Hai provato ad aggiungere qualcosa tramite CSS?

Non sono sicuro di cosa intendi per accesso gratuito, ma significa che possono visualizzare il contenuto della pagina. YMMV se questo è un problema o meno. Personalmente, usiamo questo nelle nostre categorie di annunci per richiedere un accesso, in parte in modo da poter dimostrare che i clienti hanno visualizzato gli argomenti di notizie (a fini di responsabilità).

1 Mi Piace