Spilla globale sparita?

Avete rimosso l’opzione per fissare i messaggi a livello globale? Se sì, sono curioso di sapere il motivo. Grazie.

Ciao Scot! No, ho appena controllato qui su Meta e vedo che l’opzione ‘fissa a livello globale’ è ancora disponibile nella chiave inglese di amministrazione. Non sono sicuro di come vengano gestiti i permessi per questa funzionalità: puoi confermare di essere amministratore del tuo sito?

Ciao Tobias,

Sì, sono un amministratore. Sono il proprietario del sito. In passato c’erano tre opzioni per fissare i messaggi: fissare alla categoria, fissare globalmente e fissare come banner. Ora vedo solo queste due opzioni: fissare alla categoria o come banner. Non vedo l’opzione per fissare globalmente, che avrebbe fissato il messaggio in cima a tutti gli elenchi.

Grazie,
Scot

Questa è una categoria privata? Non credo che si possa fissare globalmente un argomento se si trova in una categoria privata, non visibile a tutti gli utenti. Tuttavia, è ancora possibile evidenziare un argomento in una categoria privata, oppure fissarlo in cima a quella categoria per chi ha accesso per vederlo.

modifica - hmm. Ho appena controllato sul mio sito e vedo che posso fissare un argomento globalmente anche se è privato. Quindi immagino che non sia questo il problema.

Non è una categoria privata.

Puoi mostrarmi un’immagine delle tue opzioni per il PIN? Sto cercando di ricordare esattamente cosa c’era scritto prima con le tre opzioni. Grazie.

Ecco come appare la mia. Non posso fare a meno di chiedermi se non sia un problema di permessi. Hai modificato di recente le impostazioni di amministratore relative a questo? Non ho mai visto prima quello che stai descrivendo.

Sì, è quello che ho potuto vedere prima. Parlerò di nuovo con il mio sviluppatore. Potrebbe avere qualche informazione in più a riguardo. Farò rapporto non appena avrò più informazioni.

Grazie.

Se ricordo bene, c’è stato un recente bug che impediva agli amministratori di fissare i messaggi a livello globale se non erano al livello 4 (= Leader).

Modifica: Sì, ho trovato l’argomento pertinente

Ecco fatto. Ho impostato TL = 4 e ha funzionato. Grazie :slight_smile: