Avete rimosso l’opzione per fissare i messaggi a livello globale? Se sì, sono curioso di sapere il motivo. Grazie.
Ciao Scot! No, ho appena controllato qui su Meta e vedo che l’opzione ‘fissa a livello globale’ è ancora disponibile nella chiave inglese di amministrazione. Non sono sicuro di come vengano gestiti i permessi per questa funzionalità: puoi confermare di essere amministratore del tuo sito?
Ciao Tobias,
Sì, sono un amministratore. Sono il proprietario del sito. In passato c’erano tre opzioni per fissare i messaggi: fissare alla categoria, fissare globalmente e fissare come banner. Ora vedo solo queste due opzioni: fissare alla categoria o come banner. Non vedo l’opzione per fissare globalmente, che avrebbe fissato il messaggio in cima a tutti gli elenchi.
Grazie,
Scot
Questa è una categoria privata? Non credo che si possa fissare globalmente un argomento se si trova in una categoria privata, non visibile a tutti gli utenti. Tuttavia, è ancora possibile evidenziare un argomento in una categoria privata, oppure fissarlo in cima a quella categoria per chi ha accesso per vederlo.
modifica - hmm. Ho appena controllato sul mio sito e vedo che posso fissare un argomento globalmente anche se è privato. Quindi immagino che non sia questo il problema.
Non è una categoria privata.
Puoi mostrarmi un’immagine delle tue opzioni per il PIN? Sto cercando di ricordare esattamente cosa c’era scritto prima con le tre opzioni. Grazie.
Sì, è quello che ho potuto vedere prima. Parlerò di nuovo con il mio sviluppatore. Potrebbe avere qualche informazione in più a riguardo. Farò rapporto non appena avrò più informazioni.
Grazie.
Se ricordo bene, c’è stato un recente bug che impediva agli amministratori di fissare i messaggi a livello globale se non erano al livello 4 (= Leader).
Modifica: Sì, ho trovato l’argomento pertinente
Ecco fatto. Ho impostato TL = 4 e ha funzionato. Grazie ![]()