Odio per il tutorial di Discobot

Devo ammettere che trovo il nuovo tutorial per gli utenti molto frustrante.

Quanto è lungo, in realtà?

E ci sono alcune cose che non voglio fare… come pubblicare un’emoji! Ma non puoi rispondere ‘no’ al discobot.

Inoltre, non puoi saltare di nuovo dopo aver già saltato qualcosa su suo suggerimento.

1 Mi Piace

Oh, sei serio. Comunque, ho davvero apprezzato il tuo post. :laughing:

Ora sul serio, non sapevo che skip funzioni solo una volta in Discobot.

4 Mi Piace

Ehi, devi divertirti a lamentarti di un bot! Quindi, seriamente… ma senza prenderlo troppo sul serio.

1 Mi Piace

Se sei davvero serio, puoi semplicemente smettere di seguire il tutorial. Non c’è nulla che ti costringa a completarlo. Mi iscrivo ogni giorno a numerosi siti come parte del mio lavoro e su ciascuno di essi salto discobot.

6 Mi Piace

In realtà sono curioso di sapere cosa c’è dentro. (Visto che il nostro gruppo ha appena installato Discourse.)

Ma voglio solo sfogliarli, senza fare gli esercizi. (Il classico pigro ‘abuso di computer’!)

1 Mi Piace

Non è la soluzione migliore, ma se vuoi davvero saltare il completamento del tutorial, puoi consultare il file di traduzione.

7 Mi Piace

Ottimo! Alcuni punti sono stati molto illuminanti e non sono più arrabbiato!

Inoltre, posso tornare indietro e trovare quello che quasi ricorderò in futuro!

Ma il Discobot dovrebbe davvero imparare che “no” è una risposta accettabile. Anche se non siamo più bambini di due anni. (“No!” sembra essere la parola preferita a quell’età.)