Qualcuno può dirmi se c’è qualche problema nel privare tutti i gruppi automatici? Vorrei far vedere solo ai moderatori i gruppi e i loro membri, vorrei lasciarli tutti nascosti e limitare solo agli amministratori l’invio di messaggi, ma ci potrebbe essere un errore o continuerebbero a funzionare normalmente?
Ho impostato le opzioni di visibilità del gruppo e di visibilità dei membri solo per i moderatori; membri e proprietari del gruppo e ho limitato le menzioni e i messaggi solo agli amministratori. Tuttavia, quando entro nella sezione “gruppi”, invece di “automatico” appare “privato”. Potrebbe essere che la funzione dei gruppi automatici abbia smesso di funzionare?
Non credo di aver capito al 100%?
Intendi eliminare? Non puoi eliminare i gruppi automatici.
Dovresti passare attraverso tutti i tuoi gruppi e configurarli in questo modo. Finché non avrai proprietari di gruppo che sono membri, solo lo staff (amministratore e moderatore) sarà in grado di vedere i gruppi e i membri. Come puoi vedere, solo l’amministratore può inviare messaggi a questo gruppo.
Esatto, ma la mia domanda è se restringo i gruppi automatici con queste impostazioni chiuse solo ad amministratori e personale, la funzione automatica continuerà a funzionare? perché dopo aver modificato le impostazioni sono entrato nella sezione “Gruppi” a livello amministrativo e dove prima diceva “Automatico” ora dice “Privato”
Sì, sono ancora automatici, ma poiché li hai resi privati, ad esempio visibili solo allo staff, dicono privato.
Ottimo, puoi dirmi dove vedo i requisiti affinché l’utente possa salire di livello? Da 0 a 1, 2, 3 e 4?
Quando entro nel profilo di un utente tramite il pannello di amministrazione e vado alla sezione “Livello di fiducia”, compaiono solo due opzioni: “BLOCCA LIVELLO DI FIDUCIA” e “REQUISITI LIVELLO DI FIDUCIA 3”. Puoi dirmi perché non compare l’opzione “REQUISITI LIVELLO DI FIDUCIA 2”? Perché salta il livello di fiducia “2: membro”?
Mentre i requisiti per TL3 tengono conto dell’attività dell’utente negli ultimi 100 giorni, è per questo che puoi controllare separatamente quel progresso. Quelli per TL0, TL1 e TL2 utilizzano l’attività di tutti i tempi, quindi puoi utilizzare le statistiche nel profilo dell’utente.
Puoi vedere e modificare tutti i requisiti su [yoursite]/admin/site_settings/category/trust?filter=require.
Mi dispiace, non capisco, questo significa che finché non raggiungo il livello di fiducia 3, io, come amministratore, dovrò aumentare manualmente la mia iscrizione? Non avverrà automaticamente?