Premendo il pulsante indietro da un argomento mostra il conteggio non letto anche quando l'argomento non è tracciato

Passaggi per riprodurre:\

1. Dalla pagina Più recenti, apri un argomento che abbia più di pochi post (in modo che l’apertura dell’argomento non li contrassegni tutti come letti)\
  2. Premi il pulsante Indietro del browser

Nota il conteggio dei non letti accanto all’argomento che hai appena aperto. In realtà non stai monitorando l’argomento e l’aggiornamento della pagina fa scomparire il conteggio. Questo accade anche se inizi dalle pagine Categorie e Principali. Non ho provato altre pagine come punto di partenza.

È interessante notare che il conteggio dei non letti mostrato non è nemmeno accurato ed è effettivamente maggiore del numero totale di post nell’argomento.

3 Mi Piace

Questo è un ottimo report e ho anche un repro, sembra che il pulsante indietro ci stia facendo corrompere lo stato di tracciamento degli argomenti e che lo stiamo aggiornando nonostante l’argomento non sia un argomento tracciato. (mi chiedo anche se la corruzione sia iniziata prima quando stavi guardando l’argomento)

@tgxworld è molto possibile che questo sia uno di quei bug che stavi cercando di risolvere

3 Mi Piace

Questo non è correlato allo stato di tracciamento degli argomenti perché lo stato di tracciamento degli argomenti riguarda il conteggio degli argomenti non letti/nuovi ma non il numero di conteggi non letti all’interno di un argomento. Ho fatto qualche ricerca e questo è causato da

In sostanza, i conteggi dei post non letti per un argomento dovrebbero essere impostati solo quando il livello di notifica dell’utente di un dato argomento è “tracking” o superiore, cosa che il codice attuale aggiunto dal PR non ha considerato.

Ho una correzione iniziale ma devo scrivere i test per essa prima di inviare una PR.

4 Mi Piace

Questo verrà risolto in

Grazie per la segnalazione @seanblue

3 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 9 giorni. Non sono più consentite nuove risposte.