Come posso aggiungere un'immagine nelle caselle di login e registrazione?

Dove vorresti aggiungere un’immagine qui?

Sezione verde

C’è un plugin outlet after-login-buttons in fondo a questa sezione che può essere utilizzato per aggiungere contenuti. Suppongo che possa essere spostato in cima con CSS, o un outlet sopra può essere richiesto.

Puoi creare un nuovo componente del tema che lo utilizzi.

Probabilmente puoi anche aggiungere un’immagine solo con CSS in un modo meno pulito.

Potresti pubblicare un’immagine di come vorresti che fosse la tua modale di accesso?

2 Mi Piace

SĂŹ,

Stavo pensando a ::after o background-image con CSS. Non sapevo ci fossero plugin outlet lì. Penso sia eccessivo scrivere un TC completo solo per metterci un’immagine?

1 Mi Piace

Direi che è più pulito e versatile creare un componente tematico utilizzando l’outlet del plugin, inoltre imparerai cose utili se vorrai personalizzare ulteriormente la tua installazione. :technologist:

Usare un pseudo elemento dall’HTML esistente per aggiungere la tua immagine funzionerà ed è un modo valido per ottenerlo. :ok_hand:

Detto questo, dipende da quale risultato desideri esattamente.

Ad esempio, se l’obiettivo è semplicemente avere un’immagine di sfondo in basso o in alto al blocco dei pulsanti di accesso senza requisiti aggiuntivi, allora il CSS potrebbe andare benissimo.

1 Mi Piace