Quando un mod o un tl4 segnala qualcuno, quella persona può essere silenziata e mi chiedevo come potrei disabilitare la funzione di silenziamento automatico, poiché spesso provoca la perdita dell’accesso al tl3 per motivi molto minori. Grazie in anticipo!
Esistono alcune impostazioni del sito che controllano il comportamento di silenziamento automatico in base ai flag:
-
num_users_to_silence_new_user- questo è il numero di flag unici necessari per silenziare un nuovo utente tl0; impostalo su 0 per disabilitare la funzione -
silence_new_user_sensitivity- questa è la probabilità che un nuovo utente venga silenziato in base ai flag per spam; puoi disabilitare questa funzione -
notify_mods_when_user_silenced- questa opzione invia un messaggio ai moderatori quando un utente viene silenziato, rendendo più facile individuare e desilenzare qualcuno se necessario
Non mi aspetterei che il nuovo sistema di silenziamento degli utenti influisca sugli utenti di TL3. E l’ultimo non aiuterà nemmeno con i progressi di TL.
Quali motivi selezionano i mod e gli utenti TL4 per i loro segnalazioni? Non sono sicuro che sia rilevante in questo caso, ma ricordo che per alcune funzionalità, segnalare come “spam” o “inappropriato” ha conseguenze automatiche più severe rispetto ad altre segnalazioni. In tal caso, un tipo di segnalazione personalizzato potrebbe essere utile. Ma è solo un’idea; non l’ho verificata.
ah sì, per il TL3 non dovrebbero essere silenziati automaticamente…
quindi in questo caso un moderatore sta concordando con un segnalazione che applica un silenzio?
Si tratta di un TL4 che individua piccoli errori tecnici e segnala i TL2. I sei mesi di silenzio rendono la cosa impossibile, quindi una sanzione più lieve che non contribuisca a questo sarebbe molto più gentile. Un flag personalizzato sarebbe fantastico, ma non sono sicuro di come si potrebbe fare.
Grazie per quelli! Ho modificato alcune delle loro impostazioni, quindi spero che ora sia migliorato ![]()
Lì non si specifica se segnalano il post come spam, fuori argomento o altro, ed è proprio questo che intendevo con la “motivazione” della segnalazione.
Credo che sia solitamente fuori argomento
Sono sorpreso che i segnalazioni di contenuti fuori tema portino al silenziamento automatico degli utenti.