Nonostante abbia spazio sufficiente intorno per essere un elemento di blocco, non viene oneboxificato.
Prova a ricostruire l’HTML del post una volta: spesso risolve i problemi per cui i link non vengono visualizzati correttamente come onebox:
Penso che gli spazi davanti lo renderebbero un onebox inline e non uno completo. Non sono sicuro di conoscere una soluzione. ![]()
Ha funzionato per te?
@JammyDodger, è esattamente quello che vedo in ogni caso ho provato finora (circa 8, in totale).
@janan_gagan, non ho i permessi TL4 da nessuna parte… Se qualcuno di voi fosse in grado di ricostruire il contenuto HTML5 del mio post su /1, potremmo verificare se funziona. Tuttavia, come detto sopra, ne dubito.
Nel frattempo, ho convertito questo post in una discussione Contribute > Feature, poiché sembra attualmente impossibile.
Grazie comunque.
Sì, c’è una logica specifica nei nostri token markdown-it che forza i link a essere considerati onebox inline nei casi in cui non sono link di primo livello (cioè non all’interno di elenchi/blockquotes/ecc.)
@renato, possono comunque fare il oneboxify all’interno di `
<details>
</details>
`, comunque. Sembra particolarmente strano permettere ciò, ma non altri elementi a blocchi. Qual è la logica?
Non c’è una motivazione esplicita, è solo che l’HTML grezzo viene visto da markdown-it in modo piatto, non cerca di dedurre l’annidamento dai tag che vengono aperti/chiusi.
Nodo Html grezzo
Onebox di primo livello
Nodo Html grezzo
@renato, mi sembra che, per quanto il CSS definisca l’elemento che incapsula un URI come elemento a blocchi, la oneboxification dovrebbe avvenire; non riesco a pensare a casi limite problematici.