Sono interessato a sapere se è possibile creare categorie, ma con la possibilità di averne diverse sul forum, nonché la possibilità di rinominarle.
Ciò significa che ogni categoria avrà le proprie sezioni.
Sono interessato a sapere se è possibile creare categorie, ma con la possibilità di averne diverse sul forum, nonché la possibilità di rinominarle.
Ciò significa che ogni categoria avrà le proprie sezioni.
Abbiamo coperto parecchio delle basi nelle nostre sottocategorie Documentation che potrebbero valere la pena di consultare/cercare. Ecco quella per creare una categoria:
Hai frainteso un po’. Voglio creare non categorie interne, ma un’intera categoria con altre categorie al suo interno.
Ciò significa che nello screenshot ho mostrato una categoria aperta. Ora dobbiamo creare un’altra categoria, Categoria 2, e se possibile, cambiarne il nome. ![]()
Ti riferisci alla creazione di (sotto)categorie in generale o a come le (sotto)categorie appaiono nella barra laterale?
Posso trovare una discussione sulla visualizzazione delle sottocategorie nella barra laterale (ma nessuna soluzione su ciò che desideri):
Ho la sensazione che sia una questione di layout della barra laterale. Quindi annidare categorie, che non sono sottocategorie, sotto qualche altra categoria o intestazione.