Sottocategorie?

Ciao a tutti, ho appena installato Discourse per la prima volta e devo dire che è estremamente piacevole e allo stesso tempo travolgente. Ho faticato a capire come creare una sottocategoria di secondo livello o qualcosa di simile. Ho visto un altro sito che utilizza Discourse per impostare i forum nel modo in cui sto cercando di fare, ma non riesco a capire come abbiano utilizzato questa funzione. Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato.

Di seguito un’immagine dei loro forum.

Probabilmente dovresti usare i tag piuttosto che creare sottocategorie separate, dato che puoi creare solo categorie e sottocategorie.

Credo di aver spiegato male il mio problema. Mi chiedo come aggiungere intestazioni come “Cfx.re” e “FiveM” in modo da poter suddividere le mie categorie nelle aree pertinenti. Al momento, tutto è raggruppato in un’unica sezione, mentre nei forum che moderate sono organizzate per aree pertinenti.

Di seguito trovi un’immagine della pagina delle categorie del mio forum, così puoi vedere cosa intendo:

Oh, questo si ottiene tramite CSS personalizzato. Non è stato pubblicato pubblicamente, ma potresti provare a contattarli per vedere se sarebbero disposti a condividerlo. In alternativa, immagino che la logica consista nell’impostare un’immagine in base alla classe utilizzata per il div della categoria a cui desideri aggiungere un’intestazione, aggiungendo anche un po’ di padding alla parte inferiore di (in questo caso, ‘Cookbook’).

Discourse supporta questa funzionalità da tempo:

Per farlo, dovresti essere su un piano enterprise o su un’installazione self-hosted di Discourse.

L’impostazione nascosta del sito max_category_nesting controlla questa funzionalità; aumentandola a 3 si abilitano le sottocategorie delle sottocategorie.

Ti consigliamo comunque di mantenere i livelli di nidificazione predefiniti, poiché i forum possono diventare molto difficili da navigare quando la nidificazione è profonda.

L’impostazione nascosta del sito non è disponibile nell’interfaccia utente, dovrai accedere al container per modificarla:

./launcher enter ...
rails c
SiteSetting.max_category_nesting = 3

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.