Come nascondere completamente il bot, per tutti

Come nasconderlo, in modo che nessuno possa vederlo?

1 Mi Piace

Benvenuto in Meta :wave:
Quale bot vuoi nascondere?

image

quello di discourse ai

image
e il plugin è disabilitato

Se non hai intenzione di usare il bot, immagino che tu possa semplicemente eliminarlo.

Come si fa? Non puoi eliminarlo perché è un amministratore e non puoi revocargli il permesso di amministratore.

Scusa. Il motivo per cui l’ho detto è che è possibile eliminare gli utenti persona e, anche se ho abilitato AI Bot, non ho quell’utente @discourse_ai.

1 Mi Piace

Per contesto @Coming sembra che tu abbia attualmente un sito aziendale di prova con noi.

Attualmente, i siti di prova hanno accesso predefinito a ask.discourse.com tramite chat, motivo per cui vedi l’utente discourse_ai nei tuoi DM. Dovrebbe aiutarti a ottenere risposte a qualsiasi domanda relativa a Discourse tu possa avere.

Questo utente viene mostrato solo agli amministratori del sito, i tuoi normali utenti della community non lo vedrebbero.

Come ha sottolineato Moin, poiché si tratta di un utente amministratore, non puoi eliminarlo. Il modo più semplice sarebbe ignorare o chiudere la chat.

2 Mi Piace

:occhi: il mio utente di test è in grado di vederlo nella ricerca

Strano, ho appena creato un nuovo account non amministratore sul mio sito di test Business ospitato personalmente e non vedo alcun modo per iniziare a chattare con il Bot di assistenza di Discourse.

Non mostra nulla quando navigo in chat o tento di cercare l’utente.

Potresti averlo abilitato in precedenza tramite l’esperimento Novità?

1 Mi Piace

Non l’ho provato nella chat. Nel mio screenshot, sto usando la ricerca nell’intestazione.

Forse la nostra definizione di “gli utenti non lo vedranno” è diversa. Stavi parlando della chat e io stavo parlando della visibilità dell’utente in generale.

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.