Come non mostrare il contatore di clic sui link interni

Ci sono momenti in cui non si desidera visualizzare il conteggio dei clic sui collegamenti interni negli argomenti. Un esempio che mi è capitato di recente sono i collegamenti all’intersezione dei tag, a cui altrimenti è ancora un po’ difficile accedere in Discourse. Ad esempio:

Un collegamento come \u003chttps://meta.discourse.org/tags/intersection/official/pr-welcome\u003e appare così: Topics tagged official & pr-welcome.

Una volta che alcune persone iniziano a fare clic su quel collegamento, un contatore di clic inizierà a essere visualizzato accanto ad esso. È un po’ confuso perché in questo caso cognitivamente si penserebbe che il contatore rappresenti il numero di argomenti, non il numero di clic.

Ho visto che ho posto una domanda simile nel 2015 (!!) e la soluzione offerta era un po’ di CSS personalizzato. Questo probabilmente funzionerebbe ancora: forse potremmo trovare un modo per gestirlo in un componente del tema? O non mostriamo il contatore sui collegamenti interni che non sono argomenti? :thinking:

2 Mi Piace

Sarei lieto se ci fossero opzioni per: i) Creare un link individuale in modo che il contatore di clic venga soppresso; ii) Disattivare i contatori di clic dei link a livello globale per tutti i link in un’istanza di Discourse. :blush:

1 Mi Piace

Un componente tematico banale può ottenere questo risultato…

Una volta che racchiudi il markdown con:

[wrap=no-counts]

[/wrap]

Viene circondato da:

<div> class="d-wrap" data-wrap="no-counts"></div>

Quindi useresti una singola regola CSS nei componenti tematici per nascondere l’elemento del conteggio.

1 Mi Piace

Grazie, Sam. Ci proverò :+1:t2: