Diciamo che vorrei sovrascrivere un template hbs di un plugin, come il fantastico plugin Eventi.
Ho provato i seguenti script:
<script type="text/x-handlebars" data-template-name="components/events-calendar-day">
***alcune cose per mostrare l'icona della categoria invece del cerchio***
</script>
<script type="text/x-handlebars" data-template-name="/plugins/discourse-events/assets/javascripts/discourse/templates/components/events-calendar-day">
***alcune cose per mostrare l'icona della categoria invece del cerchio***
</script>
ma non vengono eseguiti. Immagino che il template non sia trovato in quella posizione, quindi come posso accedervi? I template dei plugin si trovano nella loro directory? Se sì, dove? Questo non è spiegato nella guida ai temi.
Grazie mille, ma questo non risponde al mio caso d’uso:
Per quanto ne so, la cartella «root» è (discourse/app/assets/javascripts/discourse/app/templates/), quindi posso accedere a un componente in una sottocartella da questo percorso.
Ma il template a cui voglio accedere si trova in:
discourse/plugins/discourse-events/assets/javascripts/discourse/templates/components/
che non è una sottocartella della prima. Esiste un modo per modificarli senza fare il fork del plugin?
O intendevi che dovrei usare /javascripts/discourse/templates/components/template-name?
(L’ho provato e non sembra funzionare, ma potrei aver commesso qualche altro errore.)