Vorrei poter vedere tutti gli inviti che sono mai stati utilizzati sul forum Discourse. E vorrei vedere chi ha inviato ciascun invito e chi ha ricevuto ciascun invito.
C’è un thread simile qui contrassegnato come “risolto” Can all staff see all pending invites? - #2 by simon
Tuttavia, questo non funziona affatto. Nessuno degli inviti sul mio forum è stato inviato via email. Quindi non c’è un registro email per gli inviti. Tutti gli inviti sono stati inviati copiando/incollando il link di invito e trasmettendolo tramite altri canali.
Inoltre, sembra che l’amministratore del forum possa vedere solo gli inviti che ha creato lui stesso e non possa vedere gli inviti che altri utenti hanno creato e condiviso. Questo non ha molto senso. L’amministratore del forum dovrebbe essere in grado di vedere tutti gli inviti di tutti gli utenti, sia in sospeso che utilizzati. C’è un modo per abilitare questo?
Sarebbe bello se gli inviti potessero essere visualizzati anche in formato “ad albero”, in modo da poter risalire la catena degli inviti all’indietro secondo necessità. È possibile?