[Avviso Admin] Uno dei tuoi temi o plugin contiene codice che necessita di aggiornamento. (id:discourse.component-template-resolving) (ulteriori informazioni)
Da circa una settimana.
Come faccio a rintracciare da quale tema o plugin proviene? La maggior parte dei nostri plugin sono preinstallati, il resto da Discourse stesso.
Da nessuna parte in Temi, Componenti o Plugin vedo un’indicazione che qualcosa debba essere aggiornato.
La risposta a questo avviso è spiegata nel link “Scopri di più” incluso nel messaggio: rimanda all’argomento ufficiale di Meta sulla gestione della deprecazione di component-template-resolving.
In breve, non si tratta di un problema di aggiornamento ma di un avviso di deprecazione. Significa che uno dei tuoi temi o plugin utilizza ancora il vecchio codice component-template. L’articolo spiega come identificarlo.
Puoi anche usare la modalità sicura per restringere il campo:
Vai su /safe-mode.
Disabilita tutti i componenti del tema, quindi ricarica il sito.
Se l’avviso scompare, uno di quei componenti è la causa.
Se rimane, riabilita i temi e invece disabilita tutti i plugin per testarli.
Riabilita gli elementi uno per uno finché l’avviso non ritorna: quello è il colpevole.
Una volta che sai quale plugin o tema lo causa, puoi aggiornarlo o disabilitarlo temporaneamente finché l’autore non rilascia una correzione.
Penso che l’avviso sia correlato a una versione del componente Unanswered Filter.
Utilizzi una versione personalizzata di quel componente o hai installato un branch diverso?
Grazie @Moin! Era l’indizio di cui avevo bisogno. Il mio complice ha un ricordo molto vago di non essere stato in grado di installare il componente vanilla quando lo ha fatto diversi anni fa e di aver dovuto fare qualcosa di speciale al riguardo.
Ma potresti condividere cosa ti ha fatto pensare al filtro Non risposto? Perché ancora non mi è chiaro.