Come attivare Crowdin per fornire traduzioni a nuove stringhe?

Ciao a tutti!
Ho notato che alcune stringhe nel plugin “discourse-post-voting” sono state create per l’inglese ma non per altre lingue. Queste stringhe sembrano mancare su Crowdin, il che rende difficile tradurle.

Un esempio è la stringa “create_as_post_voting”, che è presente solo nel file “client.en.yml”. Ho anche notato che questo file è stato modificato l’ultima volta tre mesi fa. Non ho familiarità con il funzionamento interno di Crowdin, ma mi chiedevo se ci fosse un modo per attivare un aggiornamento o una sincronizzazione con Crowdin in modo da poter fornire traduzioni per queste stringhe mancanti. Suppongo che venga fatto usando Github Actions, quindi se qualcuno con i permessi può eseguire l’azione corretta, per favore fallo.

Sarebbe fantastico avere tutte le stringhe necessarie disponibili per la traduzione in Crowdin per garantire una localizzazione completa e coerente del plugin. Se qualcuno ha spunti o suggerimenti su come affrontare questo problema e abilitare la traduzione per queste stringhe mancanti in Crowdin, per favore fatemelo sapere.
Grazie!

1 Mi Piace

Grazie per aver segnalato questo problema. Abbiamo un’integrazione personalizzata tra GitHub e Crowdin che dovrebbe aggiornare le stringhe sorgente in inglese su Crowdin non appena c’è una modifica nel repository git. Per qualche motivo, questo non ha funzionato per questo particolare plugin. Indagheremo…

Ho attivato un aggiornamento manuale, quindi tutto dovrebbe essere aggiornato su Crowdin.

4 Mi Piace