Ciao a tutti!
Ho notato che alcune stringhe nel plugin “discourse-post-voting” sono state create per l’inglese ma non per altre lingue. Queste stringhe sembrano mancare su Crowdin, il che rende difficile tradurle.
Un esempio è la stringa “create_as_post_voting”, che è presente solo nel file “client.en.yml”. Ho anche notato che questo file è stato modificato l’ultima volta tre mesi fa. Non ho familiarità con il funzionamento interno di Crowdin, ma mi chiedevo se ci fosse un modo per attivare un aggiornamento o una sincronizzazione con Crowdin in modo da poter fornire traduzioni per queste stringhe mancanti. Suppongo che venga fatto usando Github Actions, quindi se qualcuno con i permessi può eseguire l’azione corretta, per favore fallo.
Sarebbe fantastico avere tutte le stringhe necessarie disponibili per la traduzione in Crowdin per garantire una localizzazione completa e coerente del plugin. Se qualcuno ha spunti o suggerimenti su come affrontare questo problema e abilitare la traduzione per queste stringhe mancanti in Crowdin, per favore fatemelo sapere.
Grazie!