Ho creato questo gruppo sul mio Forum per i Beta Tester del software della mia azienda. Da circa un mese invito manualmente le persone che si registrano al programma beta a questo gruppo. Il processo era semplice:
Un utente si iscrive al programma beta.
Copio l’indirizzo email dell’utente.
Vado al gruppo Beta Tester su Discourse, clicco su “Aggiungi utente” e incollo l’email.
Ricevono una notifica via email e si uniscono al nostro forum.
Questo processo ha funzionato perfettamente per circa 2 mesi (attualmente ci sono 70 utenti in quel gruppo), fino a oggi. Ora, ogni volta che provo ad aggiungere un nuovo indirizzo email al gruppo Beta Tester, ricevo questo errore:
Ricevo questo messaggio con qualsiasi email provo. Questa funzionalità si è rotta all’improvviso? Come ho detto prima, ci sono 70 utenti in quel gruppo al momento, il che significa che ho eseguito questo processo 70 volte e ha funzionato perfettamente. Sembra che l’unico altro modo per aggiungere nuovi utenti al gruppo sia creare un link di invito e poi inviarlo loro personalmente via email. Ma non voglio inviare loro email personalmente.
Sembra che questo commit abbia impedito l’uso delle email in quella finestra modale per aggiungere utenti a un gruppo. @dan, esiste ancora un modo per aggiungere un utente esistente a un gruppo tramite email? Vedo come hai reso più evidente la funzione di invito all’interno della finestra modale invite, ma temo che abbiamo rimosso una funzionalità utile.