Errore "L'immagine più grande di 4 MB" quando si pubblica una gif

Per quanto ne sapevo, pubblicare una gif da un servizio di terze parti non carica effettivamente l’immagine sul server, giusto?

Quindi, quando provo a pubblicare una gif, perché si lamenta se è più grande del mio limite di caricamento immagini?

O se sta cercando di caricarla, c’è un modo per fermarlo? Non voglio che il server si riempia di gif quando potrebbero semplicemente collegarsi a tenor.

Non sto usando alcun plugin, sto solo pubblicando l’URL, ad esempio:

Sì, eccolo. Fa così abbastanza spesso, devo scegliere gif più piccole.

Ho anche modificato il limite a 6 MB e non funziona nonostante l’immagine sia inferiore a 5.

Ho dovuto leggere più volte e provare sul mio forum per capire.

Se pubblichi una grande gif immagine che non viene scaricata, allora mostra questo:

image

Il mio limite di dimensione del file è 10 MB.

Non so qual è il limite su meta, ecco la gif da 50 MB:

(ah, il limite di dimensione del file su meta è quindi 5 MB)

Ok, questo è giusto, ma vorrei consentire la visualizzazione di GIF un po’ più grandi. 6 MB dovrebbero andare bene. Ma ho aumentato il limite a 6 e dice ancora questo errore.

1 Mi Piace

Hai aumentato il limite anche in app.yml?

Come dice la descrizione dell’impostazione del sito:

La dimensione massima di caricamento delle immagini. Deve essere configurata anche in nginx (client_max_body_size) / apache o proxy. Le immagini più grandi di questa e più piccole di client_max_body_size verranno ridimensionate per adattarsi al momento del caricamento.

1 Mi Piace