Sarebbe molto utile avere un collegamento diretto a Imgur per l’hosting di immagini/video che puoi aggiungere rapidamente al tuo post.
I dati del mio server si stanno già accumulando rapidamente solo dal mio post, quindi i post degli altri utenti sarebbero meglio ospitati su un sito web esterno come IMGUR.
Mi chiedo se esista qualcosa del genere o se sia possibile.
So che gli incorporamenti rapidi sono già presenti, ma qualcosa di più veloce sarebbe buono.
Non sono un esperto legale, ma penso che ciò sia contro i loro Termini di Servizio:
Terms of Service — Imgur: The magic of the Internet
Inoltre, non utilizzare Imgur per ospitare librerie di immagini a cui si collega da altre fonti, contenuti per il proprio sito web, pubblicità, avatar o qualsiasi altra cosa che ci trasformi nel proprio content delivery network.
Potrebbe essere necessario rivolgersi ad Amazon S3 o Google Cloud storage per l’hosting di immagini.
Il mio server è già in esecuzione su AWS, quindi probabilmente è l’opzione migliore. Ho guardato i prezzi e sembra che non sarà terribile per le mie esigenze.
Sembra buono. Ecco una guida che puoi usare per configurare i bucket S3 per l’uso con Discourse
Se non sei ancora completamente convinto di AWS, abbiamo anche un elenco di servizi compatibili che funzioneranno, con istruzioni sulle impostazioni da utilizzare.