Pulsanti di caricamento Imgur integrati nei post

Sarebbe molto utile avere un collegamento diretto a Imgur per l’hosting di immagini/video che puoi aggiungere rapidamente al tuo post.

I dati del mio server si stanno già accumulando rapidamente solo dal mio post, quindi i post degli altri utenti sarebbero meglio ospitati su un sito web esterno come IMGUR.

Mi chiedo se esista qualcosa del genere o se sia possibile.

So che gli incorporamenti rapidi sono già presenti, ma qualcosa di più veloce sarebbe buono.

1 Mi Piace

Non sono un esperto legale, ma penso che ciò sia contro i loro Termini di Servizio:

Terms of Service — Imgur: The magic of the Internet
Inoltre, non utilizzare Imgur per ospitare librerie di immagini a cui si collega da altre fonti, contenuti per il proprio sito web, pubblicità, avatar o qualsiasi altra cosa che ci trasformi nel proprio content delivery network.
Potrebbe essere necessario rivolgersi ad Amazon S3 o Google Cloud storage per l’hosting di immagini.

4 Mi Piace

Quanto spazio su disco hai sul tuo server? Con quale frequenza pubblichi video e qual è la dimensione massima di caricamento file che hai impostato?

1 Mi Piace

Il mio server è già in esecuzione su AWS, quindi probabilmente è l’opzione migliore. Ho guardato i prezzi e sembra che non sarà terribile per le mie esigenze.

Probabilmente mi limiterò solo a foto, niente file o video, e foto da 1 MB o meno.

Volevo renderlo a prova di futuro per 10.000 membri che caricano circa 1 MB al giorno al mese.

Il prezzo non sembra così alto su S3.

Sembra buono. Ecco una guida che puoi usare per configurare i bucket S3 per l’uso con Discourse

Se non sei ancora completamente convinto di AWS, abbiamo anche un elenco di servizi compatibili che funzioneranno, con istruzioni sulle impostazioni da utilizzare.

1 Mi Piace

c’è un modo per limitare la dimensione di caricamento degli utenti rispetto allo staff?

Mi chiedo anche se sia possibile modificare la dimensione di caricamento per i membri iscritti in modo che rispecchi quella dello staff.