Implementa l'accesso con un solo tocco di Google

CDCK vorrebbe incaricare qualcuno di creare Google One-Tap Sign In per Discourse in un plugin.

Esempi di implementazioni in circolazione si trovano su Reddit, Medium e molti altri siti.

Requisiti

• Plugin autonomo che aggiunge la funzionalità, idealmente basandosi sul maggior numero possibile di impostazioni del sito principale esistenti (idealmente basandosi su google_oauth2_client_id).
  • Tutto il codice scritto per questo progetto sarà di proprietà di CDCK (open source con licenza GPL v3).
  • Deve essere testato su Chrome / Chrome Android / Firefox.
  • Deve includere test per tutto il codice lato server.
  • Deve includere test per tutto il codice lato client che può essere testato.
  • Deve seguire le convenzioni di codifica di CDCK (vedi plugin esistenti). Il codice sarà revisionato dal personale CDCK prima della consegna.
  • Deve implementare casi limite:
    • Registrazione di un account nuovo di zecca (devi scegliere un nome utente).
    • Tecnicamente il JWT può restituire email_verified false, nel qual caso dobbiamo verificare l’email.
  • (Obiettivo esteso) recuperare l’immagine del profilo da Google.
  • Deve includere la documentazione completa su come installare e configurare.
  • Interruttore on/off per il plugin, in modo da poterlo disabilitare.
  • Testato solo su Discourse tests-passed per ora - verranno prese in considerazione patch al core per abilitare un’implementazione più pulita.
  • Il creatore deve mantenere online un droplet di Digital Ocean con il plugin configurato, in modo che possiamo testare e convalidare il lavoro.

Budget

CDCK sarà lieta di discutere una tariffa oraria basata sulle competenze del candidato. Il budget indicativo è di $5000 USD.

Se sei interessato a intraprendere questo lavoro, inviami un messaggio privato e pubblica in questo argomento.

Esito

@ghassan ha accettato il progetto, riferirà in seguito.

13 Mi Piace

Vorrei aiutare
@sam

4 Mi Piace

Sono interessato anche a questo.

7 Mi Piace

Ciao Sam,
Sono interessato a occuparmene, ti mando un messaggio privato

5 Mi Piace

@ghassan ha preso in carico il progetto, riferiremo su meta quando avremo qualcosa da mostrare.

10 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.