Installazione e Configurazione hanno funzionato più volte, ma ora un errore sulla porta 443 si presenta costantemente.

La mia installazione ha funzionato in modo intermittente la prima volta, ma ora, dopo aver modificato la mia email di contatto, il programma di configurazione fallisce affermando che il server non è visibile sulla porta 443.

ATTENZIONE: La porta 443 del computer non sembra essere accessibile utilizzando il nome host: discourse.over40connect.com.
ATTENZIONE: Anche la connessione a http://discourse.over40connect.com (porta 80) fallisce.

Questo suggerisce che discourse.over40connect.com si risolve in un indirizzo IP che non raggiunge questa macchina dove stai installando discourse.
(Link interrotti per evitare la regola dei 2 link massimi per i nuovi utenti)

Il nostro forum Discourse è attivo e funzionante, ma non riesco a inviare email perché stavo cercando di passare a un’email self-hosted dal dominio, e ho rimosso un account Gmail funzionante con il programma di configurazione, e ora, dopo aver tentato di ripristinarlo, non supera il controllo della porta 443.

L’installazione ha mostrato in modo intermittente questo avviso quando stavo provando le cose per la prima volta, e mi avvisa anche di avere meno di 5 GB di spazio, anche se questo non sembra influire sull’installazione. Ho risposto Sì alla cancellazione dei dati diverse volte prima dei tentativi di installazione, e tutti falliscono a causa del dominio.

Qualcuno può suggerire cosa potrebbe causare problemi intermittenti? OVH è il mio host VPS per Discourse, e il dominio stesso è ospitato da WHC.
MODIFICA: Dovrei chiarire che WHC ha l’hosting web per il dominio principale, e OVH ha l’hosting web per il sottodominio Discourse (per il nostro forum). Il registrar del dominio è anche WHC, ma questo è in qualche modo irrilevante. Sembra essere configurato correttamente, un dig per il sottodominio discourse mostra l’indirizzo IP corretto. Anche una scansione web ha mostrato che le porte 443 e 80 erano aperte.

È possibile ignorare il test di connessione utilizzando l’opzione --skip-connection-test.

1 Mi Piace

Grazie! Avevo letto da qualche altra parte che era --skip-tests, e non aveva funzionato per me. Questo ha funzionato, grazie mille!

Idealmente in futuro potrò capire perché il test sta effettivamente fallendo, ma sta sicuramente funzionando come sistema, quindi questo ci permetterà di andare avanti, grazie!

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.