La mia installazione ha funzionato in modo intermittente la prima volta, ma ora, dopo aver modificato la mia email di contatto, il programma di configurazione fallisce affermando che il server non è visibile sulla porta 443.
ATTENZIONE: La porta 443 del computer non sembra essere accessibile utilizzando il nome host: discourse.over40connect.com.
ATTENZIONE: Anche la connessione a http://discourse.over40connect.com (porta 80) fallisce.Questo suggerisce che discourse.over40connect.com si risolve in un indirizzo IP che non raggiunge questa macchina dove stai installando discourse.
(Link interrotti per evitare la regola dei 2 link massimi per i nuovi utenti)
Il nostro forum Discourse è attivo e funzionante, ma non riesco a inviare email perché stavo cercando di passare a un’email self-hosted dal dominio, e ho rimosso un account Gmail funzionante con il programma di configurazione, e ora, dopo aver tentato di ripristinarlo, non supera il controllo della porta 443.
L’installazione ha mostrato in modo intermittente questo avviso quando stavo provando le cose per la prima volta, e mi avvisa anche di avere meno di 5 GB di spazio, anche se questo non sembra influire sull’installazione. Ho risposto Sì alla cancellazione dei dati diverse volte prima dei tentativi di installazione, e tutti falliscono a causa del dominio.
Qualcuno può suggerire cosa potrebbe causare problemi intermittenti? OVH è il mio host VPS per Discourse, e il dominio stesso è ospitato da WHC.
MODIFICA: Dovrei chiarire che WHC ha l’hosting web per il dominio principale, e OVH ha l’hosting web per il sottodominio Discourse (per il nostro forum). Il registrar del dominio è anche WHC, ma questo è in qualche modo irrilevante. Sembra essere configurato correttamente, un dig per il sottodominio discourse mostra l’indirizzo IP corretto. Anche una scansione web ha mostrato che le porte 443 e 80 erano aperte.