È necessario effettuare il login per le sottoscrizioni di Discourse?

Per quanto ne so, ho seguito questa procedura: ho anche provato tutte le cose nella stringa precedente, utilizzando un prodotto Stripe che avevo creato da Discourse e che non ha prodotto un abbonamento in Discourse.

Dato che non dice che devi usare un link di Discourse per chiedere alle persone di abbonarsi e c’è un prodotto Stripe, sono sorpreso che questo sia un requisito. Ho provato a usare il link direttamente https://endurancebikeandrun.discourse.group/s/prod_Q7HmrlJPQP21K6 ma quando provo ad abbonarmi da lì ricevo un messaggio di errore, codice coupon non valido, riprova.

Stai dicendo che le persone devono essere in grado di accedere a Discourse per potersi abbonare? Sono su un altro sito che utilizza Discourse e sono sicuro che non è così che mi sono unito al gruppo. Mi sono abbonato e poi ho ottenuto l’accesso.

Sono un utente pagante di Discourse, quindi sono un po’ scontento che le istruzioni non sembrino corrispondere alla mia esperienza, anche se non sono uno sviluppatore professionista.

Penso che i siti abbiano un’impostazione in cui la maggior parte delle categorie ha le proprie autorizzazioni modificate per essere accessibili solo ai vari gruppi di abbonati, ma ne hanno almeno una visibile ai non abbonati per consentire alle persone di registrarsi e poi abbonarsi per un maggiore accesso.

Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere le nostre guide più facili da seguire. Se hai suggerimenti su come possiamo rendere questa più chiara, saremo sicuramente felici di apportare modifiche. :heart:

4 Mi Piace

Grazie, questa è la conclusione a cui ero giunto anch’io…

È un po’ imbarazzante perché non mi piace indirizzare le persone a una risorsa e poi chiedere loro di pagare. Preferirei chiarire che devono pagare in anticipo prima di iscriversi.

Non ho suggerimenti, a parte forse una spiegazione che dica che il plugin di abbonamento deve essere accessibile da Discourse, dato che non sono il primo a commettere questo errore.

2 Mi Piace