C'è un modo per cambiare immagini/icona con CSS?

Sto cercando di semplificare drasticamente il menu dell’intestazione. Non ho trovato soluzioni da altri, quindi il mio piano è aggiungere i pochi link che dobbiamo effettivamente mantenere alla barra laterale e poi far sì che il menu dell’intestazione mostri solo la scheda principale delle notifiche. Ci sono quasi, ma è confusionario cliccare sulla foto del profilo per vedere le notifiche, quindi sto cercando di cambiare la foto del profilo in un’icona a forma di campana. È fattibile?

Questo è ciò a cui aspiro, ma con una campana dove si trova il riquadro vuoto in alto:

Mi dispiace, sembra che dovrebbe essere semplice, ma ci sto provando da ore da solo e non sto arrivando da nessuna parte!

1 Mi Piace

Penso che questo argomento spieghi come farlo. Ma non so se funziona ancora in quel modo.

Hmm, forse allora no. Non ho ancora capito come lavorare con JavaScript, quindi mi chiedevo se ci fosse un modo per scambiare immagini/icone usando solo CSS. Grazie comunque!

Ciao :wave:

Ho creato un semplice componente tematico per raggiungere questo obiettivo. Solo CSS.

Alcuni screenshot
Screenshot 2024-08-29 at 10.04.52

Qui puoi vederlo dal vivo.

E qui puoi trovare il componente tematico.

5 Mi Piace

Fantastico, grazie!

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.