Vai all'ultimo post non va alla posizione corretta e non nasconde lo strumento di salto dopo lo scorrimento

Bug UX: Solo su dispositivi mobili, quando l’utente utilizza lo strumento di scorrimento rapido e scorre fino alla fine, non salta all’ultimo post ma alla fine della pagina, impedendo la visualizzazione dell’ultimo post. Vedi immagine sottostante. Inoltre, la casella per lo scorrimento rapido non viene nascosta dopo il salto. Se si effettua un salto verso un post diverso dall’ultimo, si raggiunge correttamente il post desiderato e la casella si sposta automaticamente verso il basso, permettendo di vedere i post sottostanti. Testato su Android con Chrome. Lo stesso problema si verifica anche con Safari su iPhone.

La nostra istanza è disponibile qui: https://keskustelut.inderes.fi/

6 Mi Piace

Qualcun altro lo vede come un problema :D?

Sì, riesco a riprodurlo qui su Meta.

Provvederemo a risolverlo il prima possibile :slight_smile:

8 Mi Piace

Grazie mille! :slight_smile:

@pmusaraj questo potrebbe essere un buon punto da affrontare mentre lavori sui layout e su altre cose per il mobile.

5 Mi Piace

Fatemelo sapere se riuscirete a correggere questo problema, così potrò portare la bella notizia alla nostra community :flexed_biceps::grin:

Questo dovrebbe essere corretto ora tramite FIX: Revert mobile jump to last post behaviour · discourse/discourse@f175afa · GitHub.

6 Mi Piace

Questo dovrebbe essere risolto ora se ottieni l’ultima versione.

2 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 5 giorni. Non sono più consentite nuove risposte.