Pagina di accesso per il discorso localizzato ID?

Ciao,

Grazie per il Discourse ID, l’ho testato nelle mie istanze self-hosted e quello che ho osservato è che la schermata di accesso quando le persone vengono indirizzate è solo in inglese, anche se il browser dei miei utenti è in spagnolo.

Si tratta solo di una traduzione mancante o Discourse ID non ha ancora la localizzazione?

Chiedo perché i miei utenti sono utenti molto poco tecnici e si sentono ancora più confusi da una pagina in inglese.

Grazie!

5 Mi Piace

Questa è una buona domanda, grazie. Sposterò questa richiesta nella categoria Feature, essenzialmente si tratta di una richiesta per ID di rispettare la lingua del browser dell’utente, almeno nelle schermate di accesso/registrazione.

Ci daremo un’occhiata nelle prossime settimane.

3 Mi Piace

Non è semplicemente invertire Imposta locale dall'intestazione della lingua di accettazione?

4 Mi Piace

È un po’ più complicato. Dobbiamo abilitare anche l’impostazione allow user locale e assicurarci che qualsiasi testo personalizzato in quell’istanza abbia traduzioni per le lingue più comuni.

4 Mi Piace

In qualche modo questo mi preoccupa molto come finlandese… Ma probabilmente ho perso il contesto perché non so cosa significhi ora copia personalizzata.

1 Mi Piace