Grazie per il Discourse ID, l’ho testato nelle mie istanze self-hosted e quello che ho osservato è che la schermata di accesso quando le persone vengono indirizzate è solo in inglese, anche se il browser dei miei utenti è in spagnolo.
Si tratta solo di una traduzione mancante o Discourse ID non ha ancora la localizzazione?
Chiedo perché i miei utenti sono utenti molto poco tecnici e si sentono ancora più confusi da una pagina in inglese.
Questa è una buona domanda, grazie. Sposterò questa richiesta nella categoria Feature, essenzialmente si tratta di una richiesta per ID di rispettare la lingua del browser dell’utente, almeno nelle schermate di accesso/registrazione.
È un po’ più complicato. Dobbiamo abilitare anche l’impostazione allow user locale e assicurarci che qualsiasi testo personalizzato in quell’istanza abbia traduzioni per le lingue più comuni.
In qualche modo questo mi preoccupa molto come finlandese… Ma probabilmente ho perso il contesto perché non so cosa significhi ora copia personalizzata.