Plugin Località 🌍

Non riesco a riprodurlo.

Affinché qualcosa appaia sulla mappa, è necessario aver cercato, trovato e selezionato una posizione specifica, e quindi avrà una posizione geografica che è richiesta affinché appaia sulla mappa.

Dare semplicemente un nome a qualcosa e premere Salva non creerà una posizione geografica e quindi non apparirà sulla mappa. Devi selezionare un indirizzo specifico restituito.

Buona osservazione. Noto che apparirà comunque se la Categoria ha una sottocategoria, ma non è particolarmente utile :slight_smile:

Questo è complicato, siamo tra l’incudine e il martello qui.

@david accetteresti una PR per aggiungere un outlet di plugin:

topic-list-after-badges

perché non possiamo usare topic-list-after-title perché verrebbe renderizzato prima del badge, il che sembra brutto, e non possiamo usare topic-list-before-category perché non viene sempre renderizzato?

1 Mi Piace

Mi sembra ragionevole. Potresti fare la PR per illustrare, e da lì andremo avanti.

3 Mi Piace

Avviato.

2 Mi Piace

Unito, grazie @merefield

6 Mi Piace

Grazie David!

3 Mi Piace

Ho aggiunto un test per confermare, e quella che penso sia la correzione:

4 Mi Piace

Un ottimo contributo, problema complicato, apprezzo il lavoro, grazie, unito!

2 Mi Piace

Sembra che sia stato annullato subito dopo in questo DEV: [gjs-codemod] convert admin files to gjs · discourse/discourse@b29e0b6 · GitHub

3 Mi Piace

Non è visibile nel tema predefinito, ma riscontro problemi di stile (almeno con isabelle) nella pagina delle mappe a causa di markup mancante. Avvolgerlo con Discovery::Layout ha risolto il problema

3 Mi Piace

Mi dispiace! Ho avuto un incubo nel ribasare/unire quel PR gjs. I nuovi feed sono ora ripristinati.

4 Mi Piace

Grazie (e ben fatto @dsims per averlo notato).

Mi chiedo se fosse questo il motivo per cui i miei test passavano localmente e fallivano sul PR?! :sweat_smile:

2 Mi Piace

unito, grazie!

1 Mi Piace

Sì, era quello, le prese mancanti causavano il fallimento dei miei test sul PR… Ero tipo… :thinking: :thinking: :sweat_smile:

2 Mi Piace

Ora è stato corretto, unito e verificato:

Evviva le posizioni sugli argomenti nelle categorie! :champagne:

PS questo utilizza i nuovi outlet che sono molto utili e sto per applicare la stessa modifica a un altro dei miei plugin… :wink:

7 Mi Piace

Grazie per questo fantastico plugin.

Lo utilizziamo per implementare una rete di ospitalità.

Spero di ottenere dei finanziamenti in futuro per pagare altre funzionalità.

Segnalazione bug minore: la mappa generale (tutte le categorie) non utilizza i colori delle categorie per i nomi dei pin. Tutti i pin hanno lo stesso colore.

1 Mi Piace

Mi sembra più una richiesta di funzionalità, ma è comunque una bella idea, presa nota!

Ah, scusa. Sembra che abbia frainteso la documentazione.

Ci saranno molte richieste di funzionalità, se ti va di ascoltarle, anche senza che io abbia soldi :innocent:.

1 Mi Piace

Hm, la ricerca non funziona qui al momento. Strano.

Comunque, è possibile nascondere la posizione dell’utente e anche la mappa dell’utente se non si è effettuato l’accesso a Discourse o forse anche solo essendo TL0?

1 Mi Piace

Mi dispiace, al momento non è possibile, anche se sarei molto interessato anch’io!

Una soluzione non perfetta è assicurarsi che non ci siano collegamenti alla mappa raggiungibili dagli anonimi e che la mappa stessa sia nascosta se qualcuno condivide il collegamento; io uso questo:

// nasconde la mappa utente agli anonimi
.anon div.users-map-container {
    display: none;
}

Naturalmente, non fermerai nessuno con buone capacità tecniche che sa cosa sta cercando, ma impedirai al 99% dei casuali (equivalente a un lucchetto economico per biciclette, secondo me).

Questo è il tipo di cosa che sarebbe appropriato sponsorizzare per questo plugin.

5 Mi Piace

Sì, grazie. Ero a conoscenza della “soluzione” CSS. Ma, come hai detto, non è perfetta. E immagino che i motori di ricerca comunque indicizzino e mostrino queste informazioni nei risultati di ricerca.