Affinché qualcosa appaia sulla mappa, è necessario aver cercato, trovato e selezionato una posizione specifica, e quindi avrà una posizione geografica che è richiesta affinché appaia sulla mappa.
Dare semplicemente un nome a qualcosa e premere Salva non creerà una posizione geografica e quindi non apparirà sulla mappa. Devi selezionare un indirizzo specifico restituito.
Buona osservazione. Noto che apparirà comunque se la Categoria ha una sottocategoria, ma non è particolarmente utile
Questo è complicato, siamo tra l’incudine e il martello qui.
@david accetteresti una PR per aggiungere un outlet di plugin:
topic-list-after-badges
perché non possiamo usare topic-list-after-title perché verrebbe renderizzato prima del badge, il che sembra brutto, e non possiamo usare topic-list-before-category perché non viene sempre renderizzato?
Non è visibile nel tema predefinito, ma riscontro problemi di stile (almeno con isabelle) nella pagina delle mappe a causa di markup mancante. Avvolgerlo con Discovery::Layout ha risolto il problema
Lo utilizziamo per implementare una rete di ospitalità.
Spero di ottenere dei finanziamenti in futuro per pagare altre funzionalità.
Segnalazione bug minore: la mappa generale (tutte le categorie) non utilizza i colori delle categorie per i nomi dei pin. Tutti i pin hanno lo stesso colore.
Hm, la ricerca non funziona qui al momento. Strano.
Comunque, è possibile nascondere la posizione dell’utente e anche la mappa dell’utente se non si è effettuato l’accesso a Discourse o forse anche solo essendo TL0?
Mi dispiace, al momento non è possibile, anche se sarei molto interessato anch’io!
Una soluzione non perfetta è assicurarsi che non ci siano collegamenti alla mappa raggiungibili dagli anonimi e che la mappa stessa sia nascosta se qualcuno condivide il collegamento; io uso questo:
// nasconde la mappa utente agli anonimi
.anon div.users-map-container {
display: none;
}
Naturalmente, non fermerai nessuno con buone capacità tecniche che sa cosa sta cercando, ma impedirai al 99% dei casuali (equivalente a un lucchetto economico per biciclette, secondo me).
Questo è il tipo di cosa che sarebbe appropriato sponsorizzare per questo plugin.
Sì, grazie. Ero a conoscenza della “soluzione” CSS. Ma, come hai detto, non è perfetta. E immagino che i motori di ricerca comunque indicizzino e mostrino queste informazioni nei risultati di ricerca.